Consiglia questo sito su Facebook:

Problema ad aprire la home

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #124996 da antonella_barletta
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: perchè quando seleziono il sito ci mette una vita ad aprire la home? Fino a tre settimane fa non succedeva...ho provato a bloccare i popup ma non è servito...consigli? Soluzioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125014 da giorgi girl
antonellina, anche il pc di mia sorella ha avuto questo problema... e anche quello di Nero... in comune hanno la presenza dei virus... non mi meraviglierei se si fosse insinuato qualche trojan... però non so aiutarti... provato a fare una megascansione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125015 da antonella_barletta
giorgi girl ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

antonellina, anche il pc di mia sorella ha avuto questo problema... e anche quello di Nero... in comune hanno la presenza dei virus... non mi meraviglierei se si fosse insinuato qualche trojan... però non so aiutarti... provato a fare una megascansione?

si la faccio tutti i giorni...ma perchè mi succede solo con questo sito?Dimenticavo...grazie mille per la risposta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #125019 da
Risposta da al topic Re:Problema ad aprire la home
A volte capita anche a me comunque... può essere anche il server del sito che è sovraccaricato da una momentanea presenza di molti utenti... Forse è solo un problema temporaneo che perdura per qualche ora... facci sapere più avanti se continua a non aprirsi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125020 da antonella_barletta
Theli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A volte capita anche a me comunque... può essere anche il server del sito che è sovraccaricato da una momentanea presenza di molti utenti... Forse è solo un problema temporaneo che perdura per qualche ora... facci sapere più avanti se continua a non aprirsi

Il problema è proprio che perdura da settimane...anche adesso se voglio andare alla home pur essendo già connessa al sito ci mette una vita...sembra che stia caricando non so cosa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #125022 da
Risposta da al topic Re:Problema ad aprire la home
ah ma allora non sono solo io! è una cosa davvero noiosa... secondo me ha a che fare con i pop-up o con la pubblicità che mi fa inchiodare il pc! virus non ne ho, faccio la scansione spessissimo e poi anche io ho qs problema solo qui, con altri siti no. THOMAS, INTERVIENI!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.636 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy