Consiglia questo sito su Facebook:

Problema ad aprire la home

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #125037 da
Risposta da al topic Re:Problema ad aprire la home
@antonella: ma se fosse quello avremmo problemi con tutti i siti... boh. vediamo cosa dice Thomas...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125041 da antonella_barletta
sarahkey ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

@antonella: ma se fosse quello avremmo problemi con tutti i siti... boh. vediamo cosa dice Thomas...

hai ragione, ma anche se fosse un virus avremmo il problema con tutti i siti, giusto? Boh, speriamo che thomas ci illumini!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125112 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Problema ad aprire la home
Allora, anche a me succede da un po\' e uso Firefox, ho antivirus e tutto, cosi` ho chiesto.Mana (che e` piu` esperto di me), se ho capito bene, ha detto che sono i javascript dell\'home page che impallano il browser...per ovviare all\'inconveniente, si puo` entrare direttamente nel forum (in effetti ho provato e per ora non mi fa lo stesso lavoro)..comunque, amministratori del forum, fatevi sentire!! Perche` davvero, e` fastidiosissimo, oltre che scomodo dato che impedisce di aprire l\'home page praticamente...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125185 da il_todd
Risposta da il_todd al topic Re:Problema ad aprire la home
alura, quando mi trovo sul pc della biblioteca, con explorer sette mi chiede se voglio eseguire \"active control x\" da casa se uso windows mi parte un allarme virus e mi costringe a chiudere firefoxsu linux, mò ve lo faccio vedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125191 da irene.blu
virus??? nooo...cavolo, anche per me era lentuccio..ma virus no porca pera!(mi scusi colui al quale ho rubato la battuta..vala mi pare no?)cavolo subito scansione!:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125192 da HCl
Risposta da HCl al topic Re:Problema ad aprire la home
Anch\'io ho lo stesso problema... Uso firefox.Sono riuscito a risolverlo senza entrare nella home ma utilizzando un link che porta ad una pagina di una discussione nel forum. Se invece provo ad entrare nella home ci mette una vita a visualizzare la pagina e in più si impalla il computer...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy