Consiglia questo sito su Facebook:

Problema ad aprire la home

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125195 da irene.blu
un momento..uso firefox anche io, però nel mio caso la situazione non è così forte..non si impalla del tutto il computer, ma per qualche secondo in più rispetto al normale se provo a cliccare qualcosa o a scendere con il cursore, prima che si sia caricata del tutto la pagina, diventa bianca la schermata di firefox ma poi si riprende quasi subito.. il tutto dura neanche una decina di secondi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125209 da antonella_barletta
Ragazzi, quindi che devo fare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125225 da HCl
Risposta da HCl al topic Re:Problema ad aprire la home
Prova a mettere tra i preferiti il link di questa pagina e vedi se entrando nel sito da questo link il problema si presenta ancora... Nel mio caso ha funzionato...@irene.blu: probabilmente il mio computer si impalla perchè fa schifo di suo... Comunque i \"sintomi\" sono gli stessi, solo che a me durano di più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #125244 da
Risposta da al topic Re:Problema ad aprire la home
Ora non ho più problemi a caricare il sito, nè la home nè qualsiasi altra pagina... vorrei sapere se avete ancora difficoltà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125268 da ThomasManca
salve. ho letto i vostri post ... nn ho fatto alcuna modifica sul sito ... tutto è uguale a tre settimane fa ..ho fatto solo un piccolo aggiornamento del portale circa tre giorni fa.secondo me dipende dal server ... vi assicuro che NN CI SONO VIRUS DI NESSUN GENERE ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125351 da antonella_barletta
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

salve. ho letto i vostri post ... nn ho fatto alcuna modifica sul sito ... tutto è uguale a tre settimane fa ..ho fatto solo un piccolo aggiornamento del portale circa tre giorni fa.secondo me dipende dal server ... vi assicuro che NN CI SONO VIRUS DI NESSUN GENERE ..

Grazie Thomas...vorrà dire che entrerò sempre direttamente nel forum, così non ho problemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy