Consiglia questo sito su Facebook:

Problema ad aprire la home

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #126503 da cenerentola
Thomas a me non esce nulla... ma secondo me è imputabile alla tag.una volta appena subito dopo che ho scritto qualcosa.. mi è uscito un pop up... che mi diceva di scaricare qualcosa.Io ho detto no... e si è bloccato tutto e sono dovuta uscire dal forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #126506 da ThomasManca
neppure a me compare questa finestra ... quindi non riesco a capire come risolvere il problema ...potrei provare a disattivare la tag per qualche giorno ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #126517 da cenerentola
l\'unica è andare a tentativi, si.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #126630 da ania
Risposta da ania al topic Re:Problema ad aprire la home
anche a me avast segnala sulla home page un virus (anche per me un troians)che infetta diversi drivers .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #126723 da Dolce_Incubo
ThomasManca ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Secondo me, il problema è imputabile solo al fatto, che (almeno quando provo ad accedere alla home) mi viene fuori un pop-up, che dice che è in corso di completamento la sistemazione di una barra degli strumenti mi sembra.. ma cmq io nn accedo maidalla home, ma direttamente dal forum, ke ho memorizzato nei preferiti..

potresti essere più preciso ? esattamente di che barra si tratta ? barra di google ?vorrei risolverlo questo problema ...

si Thomas, stasera guardo meglio e poi ti so dire ;)

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #127591 da
Risposta da al topic Re:Problema ad aprire la home
Anche a me impiega una vita ad aprire la home del forum...uso Firefox, nessun virus al 100%, mi succede solo con questo sito e a volte mi compare un messaggio che mi dice che la pagina potrebbe essere stata rinominata dall\'admin...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy