Consiglia questo sito su Facebook:

Problema ad aprire la home

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #129953 da
Risposta da al topic Re:Problema ad aprire la home
Che antivirus usi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129973 da ThomasManca
tia987 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A me viene segnalato il virus heur/html.malware ogni volta che apro l\'homepage

dipende dal fatto che probabilmente usi un antivirus di tipo euristico.I metodi euristici in generale nell\'80% dei rilevamenti danno falsi positivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #129974 da wanderer
Uso antivir...Può essere, però frequento il sito da 2 anni e mi è capitato oggi per la prima volta, nonostante l\'antivirus sia sempre lo stesso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #130097 da Giorgino
Io uso il nod e l\'unico problema è che quando apro l\'home mi appare l\'avviso della presenza di un trojan, non ha problemi a caricare nè altro. Ho installato silverlight ma la cosa non è cambiata cmq

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #130107 da Eleanor
Risposta da Eleanor al topic Re:Problema ad aprire la home
Ehm...non e` per rompere le scatole, ma a me ancora si impalla se apro la home page...non mi chiede di installare alcun componente aggiuntivo, ne` mi segnala virus, trojan o altro, ma ci mette una vita a caricare la pagina principale...di solito entro direttamente nel forum, ma a volte mi capita di passare dall\'home e Firefox rimane incantato anche per 5 minuti...:unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #130151 da ThomasManca
tia987 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Uso antivir...Può essere, però frequento il sito da 2 anni e mi è capitato oggi per la prima volta, nonostante l\'antivirus sia sempre lo stesso!

facendo una ricerca sul web pare che antivir abbia questo problema anche con altri siti e programmi ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy