Consiglia questo sito su Facebook:

[*** CONSIGLI UTILI PER IL SITO ***]

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16682 da ThomasManca
.. ho cambiato la scaletta dei gradi ...Pre-FuturoMedico 0 FuturoMedico matricola 50 FuturoMedico giovane 100 FuturoMedico esperto 200 FuturoMedico eccellente 400

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #16685 da zhuli
ok!!sono stato declassato.. pero va bene lo stesso^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19332 da
io invece toglierei proprio il numero dei messaggi (penserete che ? perch? ne ho pochi ma vi assicuro che non ? cos?!).....aumentano solo la voglia di spammare e poi (non che mi interessi qualcosa) ma il valore di un medico nn si misura di certo da quello!! lo so che vuole essere una cosa simpatica ma preferirei tipo delle stelline o un qualcosa del genere!poi metterei come hanno gi? detto migliori criteri id ricerca (ad esempio sede ecc<) e oi obblighjerei l\'inseriment delle voci in questi campi al momento dell\'iscrizione....se no nn serve a niente! (alla fine nn penso che qualcuno si vergogni a scrivere dove studia....)a poi io darei una sistemata alla home, ad esempio il "chi ? in linea" lo sposterei in basso, il men?? in alto ma ocn voci differenti, ad esempio un bottono + grande e intuitivo per il forum (che porti alla pagina con tutti i sotto forum) dopo di che lo libererei da schede inutili come dove siamo, dato che ? presente anche nella finestra a destra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19335 da zhuli
non ? per continuare nelle critiche.....ma la chat... beh inzomma.. una volta che si superano i 10 utenti diventa alquanto instabile... anzi non va proprio... non mi sembra tanto normale.. poi non so....nun se puo fare niente??..ve sal??t..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19337 da Ciccia
Il sito ? bellissimo cosi com\'?....per? l\'idea di ale del motore di ricerca ? ottima! Poi qualche idea la trovo anche io... ci devo pensare un po su.....per? magari una gallery per pubblicare qualche foto..... non lo so, l\'ho buttata li!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19338 da Ciccia
mi incuriosice molto la corsa al titolo....il numero di messaggi sembra una cosa molto seria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.948 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy