Consiglia questo sito su Facebook:

Ma questo sito ? uguale a www.infermieristica.com!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #955 da
ciao ragazzi .. fa ke i medici copiano gli infermieri? La nuova versione ? pratikamente identika a quella di www.infermieristica.com !!Se si tratta di stesso stile tra medici e infermieri va pure bene... ma a me i siti sembrano identici nello stile! Ps. Cari miei medici gli infermieri avranno tanto da insegnarci! Per partire sembra dai siti web! eheheh ciao a tutti! :mrgreen:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #957 da ThomasManca
? vero ... il template ? lo stesso !! daltronde ? gratis ed ? veramente ben fatto .. quindi complimenti per la scelta !!! volete fare uno scambio di link ?ps dagli infermieri in corsia ho sempre imparato tanto ... i nostri son davvero eccezzionali !!salutiThomas

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #958 da
Risposta da al topic naaaa
Francamente mi sembra poco carino rendere 1 sito identico all\'altro...stop soprattutto se trattano argomenti molto simili....ne va dell\'uno e dell\'altro sito (la seriet?) sembrano fatti con lo stampo! E riskiano di attrarre poco...anke xk? utenti di infermieristica viaggiano spesso in siti come questo... Ragionate gente ragionate! ...cambiate tema! e aumentate le emotion!ehehe ciauz e ps il consiglio ? davvero spassionato! ce ne sono tanti di siti phpnuke ma se tutti usano gli stessi temi ? la fine!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #959 da hippolyta
folletto, thomas non ha copiato il sito infermieristica ma ha solo usato un modello gi? prestabilito.. se cercherai in giro per il web ne troverai tantissimi di siti con questo template.. ? solo una coincidenza (molto simpatica, per i miei gusti) che il sito di infermieri e futuri medici siano simili. se poi la cosa ti d? fastidio, ? un altro discorso, a parer mio, non ? una cosa che mi cambia la vita.. anzi, grazie di averci segnalato infermieristica.com, ? un sito fatto molto bene e ricco di informazioni anche per alcuni studentelli di medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #981 da Shandy
tom ... mi dici dove l\'hai beccato il template?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy