- Ringraziamenti ricevuti 0
Scusate se disturbo....
- Autore della discussione
- Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #6884
da
Scusate se disturbo.... è stato creato da
:oops: Ciao dottori......... Sono Tal, una vecchia di 27 anni che quest\'anno inizia l\'universita\'!! :roll: Mi chiedevo... il vostro forum e\' dedicato esclusivamente agli iscritti a Medicina o anche chi ha in programma di diventare Tecnico Radiologo puo\' entrare? Speruma.... Altrimenti me ne dovro\' andare con la coda tra le gambe e rassegnarmi a piangere!!! Mi fate sapere? Tal.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
18 Anni 6 Mesi fa #6885
da sandy
Risposta da sandy al topic Re: Scusate se disturbo....
Ciao!!! Benevenuta tra noi!!!! no ti assicuro che questo forum non ? solo per studenti di medicina...ci sono anche studenti di altre lauree o utenti che lavorano...Quindi il prox settembre proverai il test per tecnico radiologia? ho un amico iscritto al primo anno a Novara...se hai bisogno di info fammi sapere!!Ps: anch\'io ho 27 anni...
- Autore della discussione
- Visitatori
18 Anni 6 Mesi fa #6915
da
Risposta da al topic Re: Scusate se disturbo....
Caspita se mi servono info!!!!!!! \'Sai, penso proprio che lo tentero\'.... sto gia\' iniziando a prepararmi... primo nemico: la fisica!! \'Menomale che l\'ho fatta al liceo... Comunque ho tanti dubbi.... diciamo sul discorso "salute"... Ho un po\' paura delle radiazioni... voglio dire, siamo sicuri che e\' una professione "sana" e che non mi ritrovo a bruciarmi cellule preziose data la costante presenza di radiazioni rimbalzanti nella stanza?? Ho bisogno di tante, taaante rassicurazioni.... P.S. sono tanto felice di potervi frequentare!! Gia\' mi sentivo un paria... Pero\'... che bello leggere - "futuro Medico".... Suona da favola!!
18 Anni 6 Mesi fa #6916
da ishasj
Risposta da ishasj al topic Re: Scusate se disturbo....
al giorno d\'oggi non esagero a dire che i tecnici e i medici di radiologia sono i pi? "sicuri" perch? almeno loro sono costantemente monitarizzati per il quantitativo di radiazioni con cui vengono a contatto...e....quasi mi dimenticavo:BENVENUTA NELLA COMUNITY DI FUTURIMEDICI
18 Anni 6 Mesi fa #6917
da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Scusate se disturbo....
infatti mai come tutti i lavoratori di qualunque categoria sono quelli che vengono sottoposti a visita regolarmente e quando superi la dose ti fai una bella vacanza per le donne ? ancora pi? vantaggioso quindi.... in bocca al lupo per la tua carriera che ? certamente molto interessante e benvenuta nel forum
18 Anni 6 Mesi fa #6921
da gracy
Risposta da gracy al topic Re: Scusate se disturbo....
ciao tal!!benvenuta tra noi!!!
Moderatori: Dr.Morfina
Tempo creazione pagina: 0.609 secondi