Consiglia questo sito su Facebook:

HELP TRASFERIMENTO A CHIETI!

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #190617 da drjekill
Per caso qualcuno ha saputo qualcosa? 
........ormai dovremmo essere agli sgoccioli, siamo a settembre.   

Per favore, chiunque sappia qualcosa, anche per ''sentito dire'', si faccia avanti!!   
GRAZIE IN ANTICIPO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #190623 da LatinQUEEN
stessa rikiesta...gentilmente appena qualcuno ha notizie, ke le condivida...almeno, nel peggiore dei casi, c mettiamo l'anima in pace... 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #190658 da The_Gloaming
Mi associo anche io all'appello.. E speriamo che questa sia la settimana giusta!
Penso comunque che ormai ci siamo..il tempo utile per poter consegnare le domande di nulla osta è finito.. ora la commissione può riunirsi e darci questo benedetto (maledetto?!) verdetto!
Ma voi avete fatto domande anche altrove?

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #190674 da LatinQUEEN
Io purtroppo no...xkè ho preso la decisione d trasferirmi 1 po' troppo tardi...confido nella buona sorte! incrociamo tutti le dita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191088 da drjekill
io udine e milano....cmq ci siamo conosciute a chieti....avrai capito chi sono;)
...ieri ho provato a chiamare in segreteria ma non rispondevano mai...uffi...che agitazione!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #191124 da The_Gloaming
Più che altro è veramente frustrante doversi trasferire a giorni e organizzarsi, anche per cercare casa e poi col trasloco fisico, insomma..e non sapere ancora dove!!
Grrr..
Che ansiaaaaa!!!
Sì, DrJekill ho capito..in realtà però, non so perchè, pensavo che tu fossi LatinQueen.. GhGh..forse anche per la tua fisionomia.. :) e mi stavo rivolgendo a LatinQueen
pensando di parlare con te.. :)
Vabbè.. chiarito il misundertanding, torniamo ad incrociare le dita! E speriamo che questa entrante sia la settimana buona!

_ We are accidents waiting to happen.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: aleaticaNemesi840
Tempo creazione pagina: 1.092 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy