- Ringraziamenti ricevuti 0
PSICHIATRIA
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Mannaggia a Giuda!Chiedono tutto, anche col libro davanti. Di ciò che è sul programma chiedono davvero tutto, nei dettagli (sottotipi, decorsi e quant\'altro. Per es. vengono spesso chiesti i modelli neurofisiologico neuromorfologico e neuropatologico della schizofrenia). E poi c\'è la domanda del prof, che può chiedere veramente qualsiasi cosa, niente escluso, con particolare amore per i riquadri grigi.
Potreste gentilmente dirmi ben gli argomenti su cui maggiormente fissati?Siracusano ed assistenti faranno anche da me l\'esame..mi hanno detto che è fissato sul sul libro..proprio sul fatto di comprarloFortunatametne il giorno che l\'ho fatto io Siracusano non c\'era :woohoo: :side: Fatevi interrogare dalla dottoressa bionda che è buonissima!
Come se c\'avesse pochi soldi..Anthelion ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Potreste gentilmente dirmi ben gli argomenti su cui maggiormente fissati?Siracusano ed assistenti faranno anche da me l\'esame..mi hanno detto che è fissato sul sul libro..proprio sul fatto di comprarloFortunatametne il giorno che l\'ho fatto io Siracusano non c\'era :woohoo: :side: Fatevi interrogare dalla dottoressa bionda che è buonissima!