Consiglia questo sito su Facebook:

Ma... portare gente sassarese?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151068 da Tirillino
Ciccetti non riusciamo a risollevare un po la sezione sassarese? dico il forum è ben frequentato ma poco da noi, e se ci dessimo una mossina per portare qualcuno dei nostri colleghi?Idee?io pensavo di appendere delle locandine con il link di modo che qualcuno almeno per curiosità viene a vedere. Eh? che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151074 da scrumed
Tirillino, io il forum l\'ho conoaciuto grazie ad ania... ho provato a continuare il passaparola ma senza molto successo... Forse hai ragione tu per le locandine...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151158 da AcidBurn
Scherzate vero? non so se avete saputo la brutta fine che ha fatto il forum linkato sulla pagina della nostra facoltà: è stato un forum di sputtanamiento globale, soprattutto visto ke si sono messi ad affettare pesantemente docenti e colleghi... e dal quale sono stata sbattuta miseramente fuori senza tanti complimenti xkè non ero un utente attivo:angry: Ank\'io ho provato coi colleghi del mio corso, ma la maggior parte delle risposte comprende il fatto ke una volta entrati nella di qui chat si sono visti trattare letteralmente di m***a!!! Stessa cosa ke era successa a me quando inciampai qui le prime volte!!!:dry: Ma essendo io esperta di stronzi, non mi sono lasciata intimidire, ma non tutti sono così però! :dry: Cmq tentar non nuoce... alla fine non è mica peccato mortale appendere qualcosa in bacheca, sperando che a qualcuno di quelli col viziaccio di togliere i messaggi altrui si secchino le mani:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151335 da scrumed
Giura!!! Non sapevo niente del forum linkato sul sito... mannaggia... sarei stata curiosa di leggerlo...:P Per quanto riguarda l\'essere trattati male qui a me è capitato raramente di ricevere risposte poco cortesi, diciamo :unsure: , ma poi impari a riconoscere le persone per le quali vale la pena prendersela. D\'altrone è una grande opportunità di uscire un po\' fuori dal nostro piccolo mondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151448 da ania
ciao a tutti.....anche io ho provato a fare pubblicità ma nulla....e va beh..pochi ma buoni!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151602 da Vittorio
Ragazzi quà bisogna compattarsi, io mi sono maturato quest\'anno, qndi anche se ancora non sono proprio un vostro collega (lo spero presto) CMQ bisogna unirsi e creare, pensare, fare qualcosa... dai su... siamo i migliori d\'italia! Sassari domina :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 1.169 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy