Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269908 da Arwen_

fai la rinuncia o il passaggio? io ho fatto la rinuncia e ho dovuto firmare un modulo e applicare una marca da bollo da 14,62 e ovviamente consegnare il libretto!.. per il passaggio so che bisogna pagare un bollettino (varia a seconda dell'uni), compilare un altro modulo e consegnare le fotocopie dei documenti all'uni di destinazione..  però non so se questo discorso è valido per ogni ateneo!

La rinuncia,infatti è il modulo con la carta da bollo da 14,62  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269971 da Sgabby
ragazzi aiutatemi!!!!!!!!

io adesso sono prenotata a firenze quindi non posso immatricolarmi, domani probabilmente non rientrerò a pisa (prima scelta) perchè ho 19 persone davanti... ma il 1 ottobre iniziano le lezioni!! quando mi immatricolo?!

altra domanda: c'è scritto che assegnano fino al 5 ottobre e poi? se io vengo assegnata a firenze rimango li? non è che poi a dicembre prima degli esami mi chiamano di andare a pisa e io che ho dato disponibilità a spostarmi devo andare per forza?!

arghhhh  :dash: :dash: :dash: sto dando di matto!!!!

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269975 da AlexBell
Mi associo alla domanda...
Anch'io ho 19 persone davanti x entrare a Bologna e momentaneamente sono a Ferrara.. Solo che il 24 cominciano i precorsi di chimica.. Il ministero può spostarci nel mezzo delle lezioni?

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269977 da :Elena:

se io vengo assegnata a firenze rimango li? non è che poi a dicembre prima degli esami mi chiamano di andare a pisa e io che ho dato disponibilità a spostarmi devo andare per forza?!


Ciao Linda, sì se hai dato la disponibilità a trasferirti sei obbligata a cambiare sede e il tuo posto a Firenze viene assegnato ad un altro, anche dopo il 5 ottobre, prima del test, a Pisa, dissero infatti che gli scorrimenti sarebbero potuti durare a lungo anche dopo l'inizio delle lezioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269978 da Sgabby
capito... accidenti! prima degli esami.. speriamo che allora avvenga presto il passaggio! tu sei a pisa? :)

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269984 da :Elena:

capito... accidenti! prima degli esami.. speriamo che allora avvenga presto il passaggio! tu sei a pisa? :)


Io ho fatto il test a Pisa, però come prima scelta ho messo Firenze e sono stata assegnata lì  :) , comunque al tuo posto non dispererei 19 persone non sono poi tantissime, ci sta che tu possa essere assegnata a Pisa anche prima dell'inizio delle lezioni,  conta che a Pisa c'è anche veterinaria e tanti di quelli che vogliono andare lì provano anche medicina e quindi se entrano lasciano il posto libero...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.882 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy