Consiglia questo sito su Facebook:

Pubblicazioni

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32882 da zizio
Risposta da zizio al topic Re: Pubblicazioni
certo che ha importanza, io rispondevo a Samira, intendendo che non ha importanza la posizione del nome per la spec. ma la pubblicazione in s?, al contrario del dottorato dove ha importanza la posizione del nome (primo o ultimo o in mezzo)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32905 da linked
Risposta da linked al topic Re: Pubblicazioni

il nome non appare n? come primo n? come ultimo (di solito il primo riservato al fautore dello studio, l\'ultimo al prof. o ad un altro importante) per? in mezzo non ? difficile infilarsi specie se frequenti il reparto da un p?...

S?..io ho sentito di gente che ha frequentato il reparto, ha seguito il prof nella pubblicazione e ha inserito i dati nel pc..risultato:nome fra gli autori della pubblicazione. Non ? impossibile aver partecipato a pubblicazioni, e nn serve sempre farsi chiss? che mazzo.."basta" trovarsi nel reparto giusto col professore giusto..:lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32906 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Pubblicazioni

certo che ha importanza, io rispondevo a Samira, intendendo che non ha importanza la posizione del nome per la spec. ma la pubblicazione in s?, al contrario del dottorato dove ha importanza la posizione del nome (primo o ultimo o in mezzo)...

ah ok, avevo capito male io. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32909 da kristal
Risposta da kristal al topic Re: Pubblicazioni
ciao a tutti.secondo me, ? difficile fare dei pubblicazioni,specie se non conosci qualcuno all\'interno o se non sei raccomandato da qualcuno.per uno studente semplice che ha unp? diffoclt? di mantenere il passo degli esami, una pubblicazione non gliela f? fare nessuno. :028:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35560 da Asclepios
Risposta da Asclepios al topic Re: Pubblicazioni
non si tratta di essere "figli di",ma semplicemente di casi di fortunosa omonimia :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #35577 da OMalley
Risposta da OMalley al topic Re: Pubblicazioni
eheheheehehe...bella questa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.271 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy