Consiglia questo sito su Facebook:

Nessuno di Ferrara??

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40011 da azygos
Risposta da azygos al topic Re: Nessuno di Ferrara??

b?, e allora com\'??

ciao!io studio a ferrara e mi trovo benissimo qua!!!cosa vuoi sapere in particolare???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40013 da valentina83
Risposta da valentina83 al topic Re: Nessuno di Ferrara??
io vorrei sapere com\'? dermatologia a ferrara?gli specializzandi sono seguiti?hanno abbastanza pazienti?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #40017 da
Risposta da al topic Re: Nessuno di Ferrara??
Io invece vorrei sapere un po\' tutto ci? che vorrebbe sapere un\'aspirante matricola! Io sono in crisi, :roll: quindi considerate che le vostre parole hanno molta importanza per me!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40023 da azygos
Risposta da azygos al topic Re: Nessuno di Ferrara??
@valentina: mi spiace, non so!! lascio la parola agli specializzandi...@luisa: ciao!! che dirti? innanzitutto ferrara ? una citt? abbastanza tranquilla, si vive bene! per quanto riguarda l\'uni, io mi trovo bene, sia per l\'organizzazione che per il modo di insegnare dei prof (beh, ovviamente la pecora nera c\'? sempre, ma ? una minimaminima parte!! :wink: ). Gli orari non sono poi tanto male, considerato che le lezioni sono quasi tutte al mattino, fatta eccezione per i seminari, le esercitazioni e.... le lezioni pomeridiane per recuperare le lez perse per alcune festivit? (1novembre, 1maggio, ecc..)sei in crisi per la scelta della citt???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #40025 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: Nessuno di Ferrara??
@valentina 83 leggi nella sezione specializzazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #40026 da
Risposta da al topic Re: Nessuno di Ferrara??
parecchio!in particolare sono riuscita a restringere il campo a : Parma, Perugia, Pisa, Chieti,Trieste e Ferrara; ma di pi? proprio non riesco a fare...Leggendo questo Forum diciamo che Parma sembra troppo tosta quando non ve ne ? bisogno, Trieste poco informatizzata della serie che gli appunti non li trovi sul sito ma circolano ancora magari scritti a mano...invece delle altre ho sentito ben parlare.Se riesci a illuminarmi...A ferrara l\'ingresso ? fattibile vero? Quest\'anno il punteggio minimo ? stato di 40,5 quindi potrei farcela, poi, affitti, vita universitaria, gente, come trattano noi del sud??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.893 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy