Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239649 da ari
...siete grandi!!! :sarcastic:"....che la morte ci colga vivi!" :teschio-...non ricordo chi l'ha detta...credo un certo  Krishnamurti,  ma per me è sempre più vera! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239702 da merveilleuse
Buonasera a tutti, ho letto quasi tutti i posts di questa discussione e ho deciso di raccontarvi la mia storia dato che anche io mi trovo in una situazione simile alla vostra.
Ho 28 anni (ancora per pochi giorni  :)) e a 25 mi sono laureata in chimica e tecnologia farmaceutiche all'università di trieste. Ho svolto una tesi sperimentale lavoando in un laboratorio di farmacologia per un anno e mezzo e sei mesi di tirocinio in farmacia. Ho subito sostenuto l'esame di abilitazione alla professione di farmacista e lavoro da tre anni in una parafarmacia, un lavoro che non rispecchia per niente le mie ambizioni di un tempo ma che mi fa comodo perchè nel frattempo ho avuto numerosi problemi di salute "grazie" ai quali mi ritrovo oggi a "non dormire la notte" pensando che dentro di me sia nata una sorta di vocazione per questo mestiere.. Vorrei provare il test ma mi sento un po' "vecchia" per intraprendere questo lungo percorso sicuramete molto affascinante e verso il quale mi sento portata.. Dovrei comunque continuare a lavorare però posso dire che la vecchia e dura signora laurea che ho mi ha insegnato un ottimo metodo di studio. C'è poi il fatto che convivo da quando ero al terzo anno di CTF e che l'età avanza..così come la voglia di maternità... Insomma ho un bel po' di confusione in mente!
Volevo inoltre sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di eventuali esami che mi verrebbero convalidati!
un saluto a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239742 da dolittle
Ciao merveilleuse,
benvenuta anzitutto (io sono l'ultima arrivata ma ti do il benvenuto lo stesso  -gomma:)! Complimenti per la tua laurea ! Posso suggerirti una cosa che hanno suggerito anche a me spesso ? Prova a guardarti  per un attimo dall'esterno ,come se stessi osservando un'altra persona : cosa vedresti? io da esterna ,anche se non ti conosco,  ad esempio vedo una persona matura, con una sua realtà familiare e con un grande potenziale perchè ha una laurea che potrebbe aiutarla molto in medicina. Non so quali e quanti esami potrebbero convalidarti ,ma penso che  il tuo percorso di studi ,come tu stessa riconosci, ti abbia fornito i mezzi necessari per farcela  :)
Se è davvero quello che desideri e pensi di poterti organizzare col lavoro , provaci !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239743 da merveilleuse
Ciao Blossom! grazie mille per le tue parole di incoraggiamento, fanno molto piacere e danno la carica! a momenti sono convinta al 100% che questo è quello che voglio fare, altri momenti vengo assalita dai dubbi però poi mi dico che alla fine se ci provo e poi non va a buon fine almeno mi sono tolta questo dubbio e non è morto nessuno..sempre meglio che restare nel limbo e chiederemi poi un giorno "chissà se avvessi provato.." e poi a quel punto dover rispondere a me stessa che con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte... no!!???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 3 Mesi fa #239744 da fragoletta80
merveilleuse: pensa solo a questo: come passerò i prossimi anni?? con il tarlo di non averci mai provato?? e credimi, se è veramente questo quello che ti piace fare la passione crescerà sempre di piu'..ti parlo per esperienza, ho 3 anni piu' di te, sono sposata, laurea in biologia e specializzazione, tot 10 anni di università..però ormai non  posso piu' far finta di non sentire quella vocina dentro...e a settembre proverò!!!  :ammore:
forza!!!!!!!  _fiesta_  :yahoo: :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #239763 da ari

merveilleuse: pensa solo a questo: come passerò i prossimi anni?? con il tarlo di non averci mai provato?? e credimi, se è veramente questo quello che ti piace fare la passione crescerà sempre di piu'..ti parlo per esperienza, ho 3 anni piu' di te, sono sposata, laurea in biologia e specializzazione, tot 10 anni di università..però ormai non  posso piu' far finta di non sentire quella vocina dentro...e a settembre proverò!!!  :ammore:
forza!!!!!!!  _fiesta_  :yahoo: :dance:

Brave merveilleuse e frago! :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.702 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy