Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #157022 da ifigenia
concordo...l\'ansia mi sta distruggendo, non credo di resistere e soprattutto ho paura di aver sprecato tutte le energie adesso e di non averne più per l\'inizio del nuovo anno.non so se i punteggi si alzeranno o meno, è tutto soggettivo, io personalmente ho sbagliato tre domande che stando a casa calma avrei sicuramente fatto bene, inquanto si trattava solo di leggere più attentamente il testo e di non essere precipitosi...la cultura generale quest\'anno non era complessa, ma il resto abbastanza...cmq continuiamo a sperare...ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #157024 da Caesar88
Non so dove hai fatto il test ma a Perugia (dove l\'ho fatto io) saresti entrata di sicuro.Di nuovo in bocca al lupissimo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #157025 da White_Widow
Caesar88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non so dove hai fatto il test ma a Perugia (dove l\'ho fatto io) saresti entrata di sicuro.Di nuovo in bocca al lupissimo!!!

Purtroppo l\'ho ftt in Bicocca, Milano...e qui i punteggi minimi erano un pò più alti...azz, è giorni che cerco di capire il punteggio dell\'ultimo ripescato l\'anno scorso...ma nn lo trovo!!beh...grazie cmq ^^e crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #157027 da ifigenia
io ho fatto il test a perugia...oddio speriamo non si alzino di molto! x quanto riguarda le domande a cui si arrivava x ragionamento è vero, d biologia molte erano così ( metatarsia, dispepsia, tolleranza...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #157028 da White_Widow
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io ho fatto il test a perugia...oddio speriamo non si alzino di molto! x quanto riguarda le domande a cui si arrivava x ragionamento è vero, d biologia molte erano così ( metatarsia, dispepsia, tolleranza...)

beh più che ragionamento bisognava conoscere l\'etimologia delle parole...se so che il tarso sta nel piede x esclusione arrivo alla soluzione...così cm so che la pepsina è nello stomaco e quindi la risp centrerà con la digestione...^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #157029 da giulo88
è chiaro che a certe domande ci si arrivava se si aveva studiato un minimo;se nn si sa neanche che il metatarso è nel piede,la pepsina nello stomaco e cose di questo genere mi sa che nn si è ancora pronti per fare medicina..... nn credete? d\'altronde è giusto che entrino i più preparati (anche se il test è strutturato male) e ve lo dice uno che l\'anno scorso è rimasto fuori per 2 punti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy