Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #158765 da *Lally*
Sono dentro anche ioooo:P :silly: :side: :ohmy: :P ;) In bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #158782 da miopto
in bocca al lupo a tutti voi, mi ricordo l\'emozione dell\'anno scorso..... specialmente a tutti i ragazzi di torino (ci vedremo il primo giorno visto che come rappresentante vi verrò a raccontanre un pò di cose utili per sopravvivere):woohoo: ... a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #158936 da kristina
Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cazzius a milano sarei entrato tra i ripescati, ma va bene anche varese.AMMMESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke io ce l\'ho fatta a varese... saremo compagni di corso:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #158955 da emmegi
ancora nn ci posso credere:woohoo:

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #158974 da melted
ahah anke io stavo ripensando ai test di medicina di 6 anni fa...io aspettai che pubblicassero le graduatorie in bacheca in facoltà... aspettai + di 10 giorni eheh non sapevo manco che ci fossero anke su internet al ritorno dall\'uni...con un mio amico ballammo in macchina (cabriolet) 1 canzone stupidissima di 1 gruppo dispagnole....las ketchup o qualcosa del genereora la trepidazione è ridotta ai minimi termini...anke se quest\'anno ci hanno messo abbastanza x correggere i test, devoammetterlo.invito quelli passati alla federico II di presentarsi nel forum dedicato, i vekkietti saranno pronti a darvi tutte le info utiliah, faccio i complimenti alla mia cuginetta, passata a Torino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #158978 da Waiozzi
*kri* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cazzius a milano sarei entrato tra i ripescati, ma va bene anche varese.AMMMESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke io ce l\'ho fatta a varese... saremo compagni di corso:laugh:

La prima che sento di Varese, complimentoni e a presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy