Consiglia questo sito su Facebook:

cm prepararsi ai test di ammissione?

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #172910 da francj
io sono riuscita ad entrare quest anno e consiglio a tutti il corso organizzato dal sito www.testmedicina.com , inoltre son disponibili tutti i test dal 97 ad oggi con opzioni rimescolate, test di autovalutazione, statistiche degli anni precedenti, sms gratis infiniti...Cmq si deve studiare studiare studiare....è l unica soluzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinkday
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • It's not over 'till you're underground
Di più
15 Anni 6 Mesi fa #172918 da pinkday
ciao a tutti... ragazzi x caso conoscete qlc sito che v fa una simulazione completa del test calcolando anche il punteggio?? x adesso ho trovato solo siti che mi danno il test su una materia alal volta! grazie mille ciaoo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172925 da Mikelin
Ciao Francj,senti ma i corsi su testonline che dici tu sono a pagamento?? quanto si spende??è una cifra ragionevole? come si articolano? cioè non riesco a immaginarmi di studiare una lezione di teoria al pc..c\'è un tutor?dimmi...ti ringrazio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172935 da KittyBah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172967 da ifigenia
ciao...allora x la preparazione x i test io personalmente consiglio do frequentare qualche corso: forniscono un ottimo materiale su cui studiare x tutta l\'estate(xkè prima degli esami di stato non avrete il tempo di fare niente)...x quanto riguarda i siti internet, si c\'è quello dell\'alpha test ma dovete comperare prima un libro degli alpha test, poi avrete un codice per fare tre simulazioni cn relativo calcolo del punteggio...ah anche i libri dell\'alpha test sono molto utili...non vi lasciate abbaglare da altri libri solo perchè hanno domande + difficili... si in effetti alcuni libri come il celasco sono davvero a un livello molto superiore rispetto all\'alpha test, che invece rispecchia molto le conoscenze rischieste nel test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172991 da francj
il corso su testmedicina.com costano 35 euro, si articolano in 18 lezioni totali e alla fine di ognuno c è un test relativo alla lezione appena spiegata in modo da concettualizzare il tutto in maniera rapida, cmq sul sito è spiegato tutto inoltre rispondon subito alle mails.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.396 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy