Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217671 da DavideSmed

ehm... io frequento ancora le superiori, ma dato che mi piacerebbe iscrivermi a medicina è qualche anno che mi interesso un po' ai test.
Mi sono iscritta a questo forum proprio per chiede un chiarimento sulle risposte dei test, ma non so dove postare la richiesta...


Prova a scrivere qui:
www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=183103.0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217672 da dott.ssahouse1979
Salve a tutti!! Sono laureata in Infermieristica dal novembre 2008, ma ancora un posto fisso non è arrivato... :-\...beata crisi...:-(
Il mio sogno cmq è sempre stato fare Medicina.....cosi anche se ho quasi 32 anni, quest'anno, vorrei tentare a Ferrara il test di ammissione anche se poi magari non mi iscriverò, sarà una soddisfazione personale. Voi che ne pensate???? -giveheart-
Accetto consigli..pareri....

Grazie....Dott.ssahouse.....Ilaria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217673 da Toffee
Ciao Ragazzi! Io proverò a L'Aquila!! L'anno scorso ho provato a Tor Vergata ma non è andata bene purtroppo, speriamo bene per quest'anno....! :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217720 da Chiaragi92
Anche io farò il test a Ferrara questo settembre...  ;) Vuoi provare il test? PROVALO! Vedrai che se poi lo superi, sarà difficile non iscriversi..

Ho perso un po' la vista, molto l'udito. Alle conferenze non vedo le proiezioni e non sento bene. Ma penso più adesso di quando avevo vent'anni. Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
(Rita Levi Montalcini)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217902 da Giorgia Fm
Ciao a tutti sono indecisa se provare : a catanzaro, napoli o molise? voi cosa mi consigliate??  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #217934 da taiara
salve, sono martina da napoli e frequento l'ultimo anno di liceo classico.. a settembre vorrei provare i test d'accesso alla facoltà di medicina. napoli nn offre limpide possibilità, sarei quindi orientata a provare il test in un' altra città... vorrei sapere secondo voi quale sia la più accessibile tenendo conto del rapporto tra posti e candidati ed il punteggio minore registato gli scorsi anni. comunque sono felice di accogliere qualunque altro consiglio a riguardo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.905 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy