Consiglia questo sito su Facebook:

lista iscritti prova d'accesso

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #206171 da Dr.Cox91

ragazzi, sapete il numero di iscritti alla sun???

quoto!
per quanto riguada la stanchezza ho deciso di fermarmi un po,nel senso che faccio solo qualche simulazione e ripeto tutti gli argomenti(compreso cg)

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #206174 da Rob90na
Ragazzi alla SUN (Seconda Università di Napoli) gli iscritti dovrebbero essere (uso il condizionale perchè la telefonata in segreteria non è stata la mia ma di un ragazzo che ho incontrato all'uni) 2600...
Piccola riflessione...a Napoli coloro che aspirano a diventare medici sono 6300 non male... :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #206176 da Dr.Cox91

Ragazzi alla SUN (Seconda Università di Napoli) gli iscritti dovrebbero essere (uso il condizionale perchè la telefonata in segreteria non è stata la mia ma di un ragazzo che ho incontrato all'uni) 2600...
Piccola riflessione...a Napoli coloro che aspirano a diventare medici sono 6300 non male... :rolleyes:

davvero dici che alla seconda di napoli sono solo 2600?!?!
Magari!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #206177 da Ipply
Si ma l'anno scorso c'era stato anche da poco il terremoto, la gente si sarà iscritta lì sperando in poche iscrizioni poi vedendo il numero d'iscritti e considerando i pro e contro di andare in una città terremotata avrà desistito. Quest'anno bisogna vedere come sarà la storia. E io che mi lamentavo degli iscritti a Pisa, a quanto pare è una delle meno congestionate: 1830 iscritti per 255 posti fanno poco più di 7 candidati per ogni posto disponibile. Speriamo bene

E credo che la situazione si ripeterà, visto che a L'Aquila le cose vanno sempre peggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #206178 da mirko91
Per quanto riguarda l'Università degli Studi di Milano per ora ci sono 2264 iscritti per 360 posti disponibili  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #206179 da zaxxon

Per quanto riguarda l'Università degli Studi di Milano per ora ci sono 2264 iscritti per 360 posti disponibili  :dash:

Non capisco quanti ne desideri di iscritti, 360? A Chieti ci sono 2050 iscritti per 170 posti, non ti lamentare troppo che c'è chi sta messo peggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.928 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy