Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208125 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Com'è andata?! 2010

(se la mutazione colpisce un introne: in effetti non capisco perché non possa essere corretta).


Penso perchè si tratta di "procarioti"... io ho ragionato così e grazie a Dio l'ho risposta bene :sarcastic:

Comunque sto molto sul filo del rasoio :skifus: l'ansia mi logora e mi uccide :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208126 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
secondo me il compito di quest'anno era più facile del solito.

Alcune domande di matematica (come quella del vino o dei punti allineati) erano assolutamente alla portata di ragazzini di terza media e non diciamo che non è cosi.Io stesso pensavo fino all'ultimo che erano sbagliate perchè non ci potevo credere che erano cosi facili.

Non voglio assolutamente alimentare polemiche,però non si puo negare che il livello degli studenti italiani non è altissimo.Sentire addirittura gente che mi contattava in pvt per il quesito del pendolo dicendomi "c'è gente che studia fisica e mi conferma che il moto non è cosi" mi ha lasciato sconcertato.
c'è qualcosa che non va nelle università e nelle scuole italiane

PS--->della mia famosa lista (per cui sono stato accusato di essere ignorante e altro da esimi studenti di medicina) era sbagliata solo quella del trasporto del glucosio e quella di fisica della densità del sangue.Ma non voglio alimentare nuove polemiche,era giusto una considerazione sulla mia famosa lista

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208128 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
ragazzi c'è qualcuno ke ha provato a salerno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208129 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Com'è andata?! 2010

Penso perchè si tratta di "procarioti"... io ho ragionato così e grazie a Dio l'ho risposta bene :sarcastic:

Si in effetti potrebbe essere...però era bastarda come domanda suvvia! :)

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208131 da Oleander90
Risposta da Oleander90 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Penso perchè si tratta di "procarioti"... io ho ragionato così e grazie a Dio l'ho risposta bene :sarcastic:

Si in effetti potrebbe essere...però era bastarda come domanda suvvia! :)


e lo soXD infatti a me ha salvato l'esame di genetica che ho dato a biotecnologie... mi ricordavo proprio che gli introni non c'erano nei geni dei procarioti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208132 da mirko91
Risposta da mirko91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
la 53 D non può essere giusta perché il DNA batterico e quindi procariotico non contiene introni ma una sola sequenza di DNA codificante..o almeno mi pare che sia così...conferme?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.198 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy