Consiglia questo sito su Facebook:

iscrizione test ammissione università cattolica

Di più
12 Anni 10 Mesi fa - 12 Anni 10 Mesi fa #223493 da Lodin
Può darsi che mi sia sbagliato a ricordare, purtroppo nella mia testa entra istologia ed escono altre nozioni (penso che ad Anatomia dimenticherò come mi chiamo  :sarcastic: )

Per chi parlava della simulazione: anche nel test vero (quello dell'anno scorso, almeno), la parte scientifica è facile, ma è peggio così, perché si presuppone che molti la facciano benino!

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)
Ultima Modifica 12 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223517 da gin92
si alla fine alla cattolica soprattutto quest'anno è la logica che ti fa entrare..quelle di parte scientifica sono banali..(e come dicevi tu ache l'anno scorso era cosi..cosi come due anni fa ecc)..però sinceramente mi piace com'è strutturato..mille mila volte meglio la logica della CG..ieri ho ripetuto storia ma inutilmente..non serve a una cippa ._.

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223828 da Walter2607
Gin sarei interessato ai libri e a qualche info sulla Cattolica :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #224368 da gin92
qualcuno sta continuando a fare i test sul sito della cattolica??a me adesso che ho finito gira la testa...però ho totalizzato di più dell'altra volta e sono contenta del mio 79.25 =)
a voi come va?

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • eli_90
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #224489 da eli_90
salve ragazzi....manca poco ormai...come vi sentite??? Dai su che ce la possiamo fare... :D
Volevo chiedervi una cosa,anche se so che non avete una palla magica a disposizione,ma secondo voi che punteggio bisognerebbe fare al test per rientrare tra le persone scelte per il colloquio orale. Io ho totalizzato la prima volta 75 pio se si deve sommare il voto di maturità arrivo a 91.5...ce la posso fare???.....grazie 1000!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #224505 da eri91
credo sia sufficiente....io ho totalizzato 92.75 punti,,,,speriamo bene!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.852 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy