Consiglia questo sito su Facebook:

Sensi di colpa e ritmi di studio

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223609 da Cy92

Grazie mille Cinzia.. per matematica invece cosa mi consigliate di fare?

Per matematica lo stesso. Escono i logaritmi, le potenze, le disequazioni... Impara il meccanismo e stop  :)

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223612 da JohnDorian

Grazie mille Cinzia.. per matematica invece cosa mi consigliate di fare?


Esercizi sulle cose più importanti! Imparare a fare equazioni, disequazioni, il procedimento di logaritmi e esponenziali, le formule più comuni insomma. Ah, anche qualcosa di probabilistica

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223618 da manu*
Ma ho solo 20 giorni :S come faccio a fare tutto? aiutoooo! :teschio-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223624 da Cy92

Ma ho solo 20 giorni :S come faccio a fare tutto? aiutoooo! :teschio-

Io sto seguendo un corso e le funzioni esponenziali e logaritmiche le abbiamo fatte in due ore  :) Devi imparare il procedimento e fare tanti tanti esercizi, per consolidare.

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223641 da gin92

Io esco, ma qualche serata. Giusto ieri ho fatto un pochino tardi  :sorry: A voi vengono i sensi di colpa pure quando uscite? A me sì  :dash:

si un pochino mi vengono anche quando sono in giro..ma poi mi passa..perchè penso che se sto sempre a studiare non è produttivo e che andando in giro assimilo quello che ho studiato il pomeriggio...non so ma ho questa sensazione certe volte xD

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223642 da glo91
ciao a tutti sono nuova del forum e come quasi tutti voi tenterò quest anno il test .....anche io studio una media di tre quattro ore al giorno ma nn mi sembra mai abbastanza inoltre quando provo a fare i test de libro che ho comprato intitolato ' ammissione alle facolta' scientifiche' con mille pagine di domande faccio sempre un punteggio di 38/40 senza migliorare mai ...che tristezza.... 0.( 0.( 0.(

ragazzi altro che sensi di colpa qui è depressione assoluta.... :blush: :blush:

_fiesta_ _fiesta_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy