Consiglia questo sito su Facebook:

Sensi di colpa e ritmi di studio

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223669 da JoyFull92
Gloria siamo in due. A questo punto non so nemmeno se mi presenterò il 5 settembre.

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
Vincent Van Gogh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223670 da JohnDorian
Non scoraggiatevi! Manca ancora un mese! Se vi mettete d'impegno ce la potete fare! Non sto dicendo che sia semplice, anzi, ma non è neanche così impossibile! In bocca al lupo!

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223673 da JoyFull92

Non scoraggiatevi! Manca ancora un mese! Se vi mettete d'impegno ce la potete fare! Non sto dicendo che sia semplice, anzi, ma non è neanche così impossibile! In bocca al lupo!


Lo spero davvero. Ormai non so più che fare, forse mi devo mettere a fare più test, boh!  :dash: Ma temo che una media di 35 punti non mi porterà da nessuna parte. Maledetta chimica!!

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
Vincent Van Gogh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223674 da JohnDorian

Non scoraggiatevi! Manca ancora un mese! Se vi mettete d'impegno ce la potete fare! Non sto dicendo che sia semplice, anzi, ma non è neanche così impossibile! In bocca al lupo!


Lo spero davvero. Ormai non so più che fare, forse mi devo mettere a fare più test, boh!  :dash: Ma temo che una media di 35 punti non mi porterà da nessuna parte. Maledetta chimica!!

Ti posso suggerire solo di concentrarti sulla parte che conosci meno. Se vai male in chimica studiala fino a quando non avrai buone basi. Che scuola hai fatto?

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223675 da JoyFull92
Liceo linguistico  :dash:

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
Vincent Van Gogh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #223679 da JohnDorian

Liceo linguistico  :dash:

Io uno scientifico, ma chimica l'ho fatta solo un anno e anche male. E non è facile farla da soli!

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.842 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy