Consiglia questo sito su Facebook:

Divisione aule cagliari

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #226587 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Divisione aule cagliari

Ragazzi, qui trovate una Mappa della Cittadella.

Cmq poi c'è la portineria per chiedere informazioni di questo tipo.

Non chiedete info agli altri che fanno il Test, perchè con tutta la competizione che c'è vi sviano e vi fanno perdere xD

No, dai, non siamo così cattivi  >:D >:D

Ahahahhaha, saranno tutti bastardi, come minimo  :sarcastic: Sì, chiederò alla portineria!


Anche a me l'anno scorso avevano consigliato di chiedere in portineria... non avevo trovato la portineria _8- ma non era il giorno del test!
Comunque Cinzia la biblioteca e' indicata nella mappa quindi almeno li' ci arrivi! Se poi proprio non trovi l'aula scendi in biblioteca e chiedi aiuto ai bibliotecari :P

In un documento c'è scritto asse didattico ecc ma solo aula 201, la 202 non c'è .-.

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #226592 da
Risposta da al topic Re:Divisione aule cagliari

Anche a me l'anno scorso avevano consigliato di chiedere in portineria... non avevo trovato la portineria

:-)

Se arrivi in Postalino (alias --> Autobus) è difficile da non trovare (ne converrai ora che sai -credo- dov'è). Ma se arrivi in macchina, dai parcheggi effettivamente hai tutto il tempo di perderti prima di trovarla! xD

In un documento c'è scritto asse didattico ecc ma solo aula 201, la 202 non c'è .-.

In quell'Asse spuntano Aule (e Anfiteatri) come funghi!
Penso che possa andare tranquilla, dovrebbe essere al secondo piano sopra la Biblio (non devo fare il Test, dunque non ho interesse a sviarti xD ).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #226605 da JohnDorian
Risposta da JohnDorian al topic Re:Divisione aule cagliari
Oppure ti stampi la mappa e cerchi il tesoro  :scenic:

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa - 12 Anni 9 Mesi fa #226607 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Divisione aule cagliari

Anche a me l'anno scorso avevano consigliato di chiedere in portineria... non avevo trovato la portineria

:-)

Se arrivi in Postalino (alias --> Autobus) è difficile da non trovare (ne converrai ora che sai -credo- dov'è). Ma se arrivi in macchina, dai parcheggi effettivamente hai tutto il tempo di perderti prima di trovarla! xD


Esattamente, l'unica volta che ero andata in cittadella in autobus era quando c'era l'orientamento, figuriamoci se notavo la portineria col caos e tutta la gente che sicuramente era ferma davanti! Poi quando ho iniziato a viaggare tutti i giorni in autobus ho scoperto dove era!
Ultima Modifica 12 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #226618 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Divisione aule cagliari

Anche a me l'anno scorso avevano consigliato di chiedere in portineria... non avevo trovato la portineria

:-)

Se arrivi in Postalino (alias --> Autobus) è difficile da non trovare (ne converrai ora che sai -credo- dov'è). Ma se arrivi in macchina, dai parcheggi effettivamente hai tutto il tempo di perderti prima di trovarla! xD

In un documento c'è scritto asse didattico ecc ma solo aula 201, la 202 non c'è .-.

In quell'Asse spuntano Aule (e Anfiteatri) come funghi!
Penso che possa andare tranquilla, dovrebbe essere al secondo piano sopra la Biblio (non devo fare il Test, dunque non ho interesse a sviarti xD ).

:dash:  :dash: E come faccio a sapere dov'è l'asse didattico?  :blush: Non ci capisco niente ._.

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #226625 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Divisione aule cagliari
Gli assi didattici sono i singoli edifici, tu devi andare in quello dove c'e' la biblioteca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy