Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata? 2011

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228494 da gin92
Risposta da gin92 al topic Re:Com'è andata? 2011

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228517 da kiarettina
Risposta da kiarettina al topic Re:Com'è andata? 2011
Condivido il terrorismo psicologico di SofiaBee! questa mattina ho ricontrollato anche io la pagina del miur..l'ho fissata per un po', poi mi sono detta "ce l'hai fatta davvero! Tra un po' studi medicina", ho guardato il camice che uso per l'assistenza in ospedale con la croce rossa appeso alla parete di fronte, sono scoppiata a ridere, e ho realizzato che è vero. Questa è stata la prima vera reazione che ho avuto dalle quattro di ieri pomeriggio  :)

Dunque chi siamo all'umberto I? io, Hygieia doc, Francesco Barbieri e anche tu SofiaBee?? Cerchiamo di aggiornare un po' la parte del sito dedicata alla Sapienza!!

Per il resto...domani me ne vado al mare!! Buona notte, colleghi! (mi fa impazzire questa parola  _8-  :sarcastic: )



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228518 da Lio
Risposta da Lio al topic Re:Com'è andata? 2011
Salve a tutti, sono Giuliano e sono nuovo del forum (bazzicavo in anonimato già da tempo).
Ho provato il test di medicina e chiurgia alla Sapienza e secondo la graduatoria del MIUR sono in posizione 910, quindi a 49 posizioni dall'ultima posizione utile.
Che dite posso considerarmi dentro?
E se sì, Umberto I o Polo Pontino?
Grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione e i contenuti del forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228520 da SofiaBee
Risposta da SofiaBee al topic Re:Com'è andata? 2011

Condivido il terrorismo psicologico di SofiaBee! questa mattina ho ricontrollato anche io la pagina del miur..l'ho fissata per un po', poi mi sono detta "ce l'hai fatta davvero! Tra un po' studi medicina", ho guardato il camice che uso per l'assistenza in ospedale con la croce rossa appeso alla parete di fronte, sono scoppiata a ridere, e ho realizzato che è vero. Questa è stata la prima vera reazione che ho avuto dalle quattro di ieri pomeriggio  :)

Dunque chi siamo all'umberto I? io, Hygieia doc, Francesco Barbieri e anche tu SofiaBee?? Cerchiamo di aggiornare un po' la parte del sito dedicata alla Sapienza!!

Per il resto...domani me ne vado al mare!! Buona notte, colleghi! (mi fa impazzire questa parola  _8-  :sarcastic: )


ma come si fa dico io?
come facciamo a rendercene conto al 100%?
a me sembra impossibile xD anche se.. cioè, c'è poco da fare è vero. il punteggio è quello, i posti sono quelli e io ci rientro in assoluto proprio, contando solo quelli di medicina tra qui ci sarà sicuramente gente che andarà ad odonto... perchè non dovrebbe essere vero? ahahah
ancora complimenti a tutti :)
l'idea di "studiare medicina" mi mette un'adrenalina incredibile. ma anche tutto qullo che ci gira attorno.
io infatti, non so voi, dovrò trasferirmi... sarà un cambiamento radicale e non vedo l'ora! sono spaventata eh :U

uuh no mi spiace ragazzi, io sarò a Bologna :)
tra l'altro colgo l'occasione per chiedere se c'è qualcuno che come me è entrato in unibo.. così magari si parla un po'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228521 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata? 2011
Quanto è sicuro che se un candidato concorre solo per medicina e risulta compreso nel numero di posti med+odo è dentro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228524 da SofiaBee
Risposta da SofiaBee al topic Re:Com'è andata? 2011

Quanto è sicuro che se un candidato concorre solo per medicina e risulta compreso nel numero di posti med+odo è dentro?

ma te rientri nell'insieme dei posti per medicina soltanto o in quello medicina+odontoiatria?
comunque essendo una graduatoria unica devi contare che tot persone andranno ad odontoiatria e quindi si salirà in posizione..
da quanto mi è stato detto qualche pagina fa, se rientri nell'insieme dei posti di medicina in assoluto tranquillo, sei dentro sicuramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy