Consiglia questo sito su Facebook:

Prova di Ammissione Anno Accademico 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259971 da never a joy

ragazzi domanda importante:
quest'anno sul bando a quanto pare mancano alcuni argomenti come l'embriologia e la tassonomia in biologia, la cinetica in chimica oppure le onde in fisica...
voi li avete svolti? io li avevo studiati qualche mese fa dato che non sapevo venissero apportati cambiamenti al programma, però se si può star sicuri posso non ripassarli.

..ma siii...io sto sicurissima!!! _fiesta_

allora anche io :) grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259972 da sirenett@
non so se già era stato postato ma l'alpha ha fatto una nuova simulazione:scaricatela dal sito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259973 da hygieia

ragazzi domanda importante:
quest'anno sul bando a quanto pare mancano alcuni argomenti come l'embriologia e la tassonomia in biologia, la cinetica in chimica oppure le onde in fisica...
voi li avete svolti? io li avevo studiati qualche mese fa dato che non sapevo venissero apportati cambiamenti al programma, però se si può star sicuri posso non ripassarli.

..ma siii...io sto sicurissima!!! _fiesta_

allora anche io :) grazie!

:-*

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259975 da hygieia

non so se già era stato postato ma l'alpha ha fatto una nuova simulazione:scaricatela dal sito

grazie sire! :)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #259998 da andrs
Avete qualche informazione  sulla cultura generale di quest'anno? Sarà privilegiata la logica ancor più dell'anno precedente? Vedo che alcuni si cimentano anche in diritto e ciò mi spaventa un pò :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260002 da AURY_92
uff...oggi la mia voglia di studiare è andata a farsi benedire  :suicide:
mannaggiaaaaa  -histeria-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.103 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy