Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina e chirurgia in inglese 2012-2013

• hygieia
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258734 da hygieia
english pleeeeease :sarcastic:!!!!
you've got the reply of the payment on your mail..that's all!! ;)

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258739 da Arwen_

Sorry,I didn't realize that the new rule of the topic is to write in English  :sarcastic: I'm a total idiot  :suicide:

Thank you  :-x

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

• hygieia
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258744 da hygieia

Sorry,I didn't realize that the new rule of the topic is to write in English  :sarcastic: I'm a total idiot  :suicide:

Thank you  :-x

hahahahahahah :sarcastic: I'm just playing.. :)!
you can post as you prefer if you don't like my idea.. ;)!
P.S...I thought the same when I received the mail back!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258748 da Arwen_
No,I think it's a great idea!Just to get used to the english medicine course we are surely going to attend in october... U_U

(in my dreams,maybe  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258832 da francescafer90
Hi there! Where are you going to take the IMAT ? Can't make up my mind yet and time's running out :S
Milan or not Milan? Just frightened about final score I suppose to be higher than last year. Anything about number of participants? Thanks to you all

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #259171 da dpM
Hello everybody! My name's DP and I'm italian. I'm going to take the test in Rome the coming 5th of sept. I was wondering if there was anybody willing to practice with me. I have taken the SATs for US entry and passed with a score of 2100/2400 (the test is quite similar, apart from the essay part) and have a very good knowledge of English. I'm a bit weak in Chemistry and less weak in Biology, quite good in Phys and Math and generally capable in general knowledge. My email is donnzz (a) gmail.com so let me know if anybody wants to get down on those books together! Best of luck to all of you, whatever your whereabouts !
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.067 secondi