Consiglia questo sito su Facebook:

Colloquio orale Cattolica 2012-2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260296 da gloglo9
ragazzi anche io sono dentro vi ho seguiti tantissimo anche se non trovando più la password non potevo scrivere! un in bocca al lupo per tutto ! bravissimi, grandi potreste aggiungermi al gruppo ? Gloria Merini Bonini
www.facebook.com/#!/gloriabonini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #261406 da Ilaria Giannelli
Ciao ragazzi! Potete aggiungere anche me per favore?? :) www.facebook.com/ilaria.giannelli.5 questa è la mia pagina...ci vediamo a ottobre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #264923 da Carol93
Ciao a tutti ragazzi!! Se scrivo in ritardo è perchè ignoravo la presenza di questo bellissimo forum.. Peccato non averlo scoperto prima, mi avrebbe di sicuro aiutato in quelle terribili giornate che precedevano il test d'ammissione!!  :sorry: cmq ce l'ho fatta e anch'io sono tra i 300!!!! Ormai manca poco all'inizio di questa lunga avventura!!! In bocca a lupo di cuore a tutti..  :vittoriaa: ci vedremo prestissimo!!! P.s. Se potete aggiungere anche me al gruppo sono Carola Culiersi.... Graziee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #266347 da Silvia Lombardo
Salve ragazzi, anch'io sfortunatamente ignoravo l'esistenza di questo forum, sarebbe stato bello condividere con voi l'esperienza allucinante pre-orale!  :)
Sono anch'io tra i fortunati 300, vi dispiacerebbe inserire anche me nel gruppo FB?
www.facebook.com/silvia.lombardo.9277?ref=tn_tnmn
Grazie mille  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #268326 da aurora92
Salve ragazzi! Sapete, per caso, in che modo la Cattolica controlla la veridicità dei voti dichiarati prima del test? Si basano esclusivamente sugli atti che ognuno provvede a portare il giorno del colloquio oppure richiedono gli stessi presso la segreteria di ogni singolo istituto?
Vi spiego: poiché ero fuori dai famigerati 900 posti per l'orale di solo 1,50 punti, chiamai in segreteria e mi dissero che sicuramente i posti, quantomeno per l'orale, sarebbero scalati a causa dei voti falsi dichiarati che avevano già, in parte, individuato; mi dissero, inoltre, che questo scorrimento si sarebbe verificato nell'immediatezza. Tutto ciò non è avvenuto; ora mi chiedo: è possibile che questi "furbi" abbiano raggirato la commissione con attestati falsi e quant'altro?
Ovviamente non vorrei fare polemica, il mio interesse è solo vederci chiaro! Intanto mi congratulo con tutti gli ammessi e vi auguro un forte in bocca al lupo per la splendida carriera che state per intraprendere!  :D :D :D

"Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo". F. Pessoa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268513 da Noma

Salve ragazzi! Sapete, per caso, in che modo la Cattolica controlla la veridicità dei voti dichiarati prima del test? Si basano esclusivamente sugli atti che ognuno provvede a portare il giorno del colloquio oppure richiedono gli stessi presso la segreteria di ogni singolo istituto?
Vi spiego: poiché ero fuori dai famigerati 900 posti per l'orale di solo 1,50 punti, chiamai in segreteria e mi dissero che sicuramente i posti, quantomeno per l'orale, sarebbero scalati a causa dei voti falsi dichiarati che avevano già, in parte, individuato; mi dissero, inoltre, che questo scorrimento si sarebbe verificato nell'immediatezza. Tutto ciò non è avvenuto; ora mi chiedo: è possibile che questi "furbi" abbiano raggirato la commissione con attestati falsi e quant'altro?
Ovviamente non vorrei fare polemica, il mio interesse è solo vederci chiaro! Intanto mi congratulo con tutti gli ammessi e vi auguro un forte in bocca al lupo per la splendida carriera che state per intraprendere!  :D :D :D


Ci hanno fatto inviare per email o tramite fax le pagelle..ma all'orale non hanno controllato niente..
Dei cambiamenti in graduatoria però ricordo che furono fatti (io sono rimasta alla mia posizione però  :sarcastic: )

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.094 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy