Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286832 da ki87
scusate ragazzi ma mi dite dove trovate tutti questi quiz???sono sempre gli stessi online!!!!
Io mi sono scocciata....non so dive prenderli....mi annoio a fare sempre le stesse domande.....come fate voi??
e avete già finito tutto il programma?a me manca mate e fisica uffi.... :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286839 da Elisha

alice.gioia ha scritto: Buongiorno ragazzi! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Forse era sottinteso cmq visti i dubbi su questi cavolo di quesiti di logica ieri ho scritto a universitaly, e gli ho chiesto se i quesiti del simulatore fossero stati già preparati dal Cambridge coso, e la risposta è stata si!!! Quindi, credo che la tipologia delle domande sarà molto simile se non uguale a quella del simulatore, con questo spero di essere riuscita a tranquillizzarvi un pò oppure di essere passata per la deficiente che non lo sapeva già! :silly:
Vi auguro una buona giornata di studio!!!!


alice.gioia quindi i quesiti di logica del simulatore saranno simili a quelli presenti nella prova? Mamma mia come sono noiosi :( ora che abbiamo fatto un miliardo di simulazioni con i vecchi quesiti e siamo entrati in quella mentalità cambiano tutto :( però dai abbiamo ancora tempo, controllando i quesiti nuovi del simulatore (per quanto ripetitivi -.-) riusciremo ad entrare nella mentalità delle nuove domande :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286840 da matt3001

Elisha ha scritto:

alice.gioia ha scritto: Buongiorno ragazzi! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Forse era sottinteso cmq visti i dubbi su questi cavolo di quesiti di logica ieri ho scritto a universitaly, e gli ho chiesto se i quesiti del simulatore fossero stati già preparati dal Cambridge coso, e la risposta è stata si!!! Quindi, credo che la tipologia delle domande sarà molto simile se non uguale a quella del simulatore, con questo spero di essere riuscita a tranquillizzarvi un pò oppure di essere passata per la deficiente che non lo sapeva già! :silly:
Vi auguro una buona giornata di studio!!!!


alice.gioia quindi i quesiti di logica del simulatore saranno simili a quelli presenti nella prova? Mamma mia come sono noiosi :( ora che abbiamo fatto un miliardo di simulazioni con i vecchi quesiti e siamo entrati in quella mentalità cambiano tutto :( però dai abbiamo ancora tempo, controllando i quesiti nuovi del simulatore (per quanto ripetitivi -.-) riusciremo ad entrare nella mentalità delle nuove domande :)


non è che la Cambridge gli ha preparati per loro, o meglio direttamente! Universitaly s'è semplicemente messo a tradurre parola per parola i quesiti dell'IMAT degli anni precedenti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286841 da matt3001

Elisha ha scritto:

alice.gioia ha scritto: Buongiorno ragazzi! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Forse era sottinteso cmq visti i dubbi su questi cavolo di quesiti di logica ieri ho scritto a universitaly, e gli ho chiesto se i quesiti del simulatore fossero stati già preparati dal Cambridge coso, e la risposta è stata si!!! Quindi, credo che la tipologia delle domande sarà molto simile se non uguale a quella del simulatore, con questo spero di essere riuscita a tranquillizzarvi un pò oppure di essere passata per la deficiente che non lo sapeva già! :silly:
Vi auguro una buona giornata di studio!!!!


alice.gioia quindi i quesiti di logica del simulatore saranno simili a quelli presenti nella prova? Mamma mia come sono noiosi :( ora che abbiamo fatto un miliardo di simulazioni con i vecchi quesiti e siamo entrati in quella mentalità cambiano tutto :( però dai abbiamo ancora tempo, controllando i quesiti nuovi del simulatore (per quanto ripetitivi -.-) riusciremo ad entrare nella mentalità delle nuove domande :)


non è che la Cambridge gli ha preparati per loro, o meglio direttamente! Universitaly s'è semplicemente messo a tradurre parola per parola i quesiti dell'IMAT degli anni precedenti!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286845 da Elisha
non è che la Cambridge gli ha preparati per loro, o meglio direttamente! Universitaly s'è semplicemente messo a tradurre parola per parola i quesiti dell'IMAT degli anni precedenti!! :)[/quote]

aah capisco grazie :) ma potrebbe anche essere che quest'anno i quesiti subiscano una modifica seguendo anche il tipo di domande dei quesiti dell'IMAT? ://

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 9 Mesi fa #286847 da Janis

Elisha ha scritto: non è che la Cambridge gli ha preparati per loro, o meglio direttamente! Universitaly s'è semplicemente messo a tradurre parola per parola i quesiti dell'IMAT degli anni precedenti!! :)


aah capisco grazie :) ma potrebbe anche essere che quest'anno i quesiti subiscano una modifica seguendo anche il tipo di domande dei quesiti dell'IMAT? ://[/quote]

Guarda, io sinceramente non penso che le tipologie delle domande di logica cambieranno.
Nel senso che, le domande sempre dal Cambridge Assessment verranno formulate, quindi la tipologia delle domande logiche non cambia, se infatti vai a controllare i test IMAT puoi notare che è lo stesso schema di domande durante tutti questi anni, la cosa che più mi innervosisce è che non capisco perché avrebbero dovuto fare una cosa del genere, cioè le domande di logica vecchio stile andavano bene, come mai le hanno dovute cambiare?

“Courage doesn't always roar. Sometimes courage is the little voice at the end of the day that says I'll try again tomorrow.”
― Mary Anne Radmacher

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.911 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy