Consiglia questo sito su Facebook:

Prepariamoci insieme, edizione 2013-2014

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266532 da medicina92

spero che ti siamo state utili :blush:

certo  :) aspetto i risultati di biologia e martedì concludo col test di prof sanitarie e vedrò che succede  :) ma 1 cosa è sicura, il prossimo anno si ritenta con molta più consapevolezza e meno ansia (lo spero)  :sarcastic:


ti faccio un grosso in bocca al lupo e per qualunque dubbio o cosa chiedi pure, anche via MP :)

grazie sire, gentilissima, crepi il lupo.. e buona fortuna a te con la graduatoria  :blush:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266533 da medicina92
poi più avanti mi direte come vi trovate nelle vostre sedi, così da potermi orientare per dove provare, perchè penso che dove ho provato quest'anno non ci ritento manco morta  :sarcastic:

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266534 da sirenett@

Hygi da quando sei nel forum, sei la mia ispiratrice  :blush: hai tanta forza d'animo, tanta volontà, te lo meriti tutto quel posto a medicina  :blush:

Grazie di cuore Med.. :') è un onore per me, ed una gioia incredibile leggere le vostre parole, perchè mi fa capire quanto ognuno di voi ci tenga veramente..
Ci siamo supportati a vicenda ogni giorno, in quelli più sereni in cui credevamo che nulla ci avrebbe impedito di distruggere quel test e in quelli più cupi in cui ci ripetevamo che non ne saremmo mai stati all'altezza.
Io martedi non avrei mai risposto a 55 domande se non fossi stata qui giorno e notte. E questo lo dico con tutta l'umiltà e la sincerità del mondo. Il mio orgoglio non sono state le domande di biologia, ma le 9 di chimica.. due o tre delle quali non avrei mai potuto marcare se non avessi imparato QUI, come risolverle..
Ringrazierei singolarmente ogni utente di questo forum, perchè è stato la mia salvezza.


e le lacrimucce _nonio_ _nonio_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266540 da hygieia

Hygi da quando sei nel forum, sei la mia ispiratrice  :blush: hai tanta forza d'animo, tanta volontà, te lo meriti tutto quel posto a medicina  :blush:

Grazie di cuore Med.. :') è un onore per me, ed una gioia incredibile leggere le vostre parole, perchè mi fa capire quanto ognuno di voi ci tenga veramente..
Ci siamo supportati a vicenda ogni giorno, in quelli più sereni in cui credevamo che nulla ci avrebbe impedito di distruggere quel test e in quelli più cupi in cui ci ripetevamo che non ne saremmo mai stati all'altezza.
Io martedi non avrei mai risposto a 55 domande se non fossi stata qui giorno e notte. E questo lo dico con tutta l'umiltà e la sincerità del mondo. Il mio orgoglio non sono state le domande di biologia, ma le 9 di chimica.. due o tre delle quali non avrei mai potuto marcare se non avessi imparato QUI, come risolverle..
Ringrazierei singolarmente ogni utente di questo forum, perchè è stato la mia salvezza.


e le lacrimucce _nonio_ _nonio_

:-* :-* :-* :-*
:ammore:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #266561 da Oscar_

Ragazzi non so più dove cercare... quali sono i punteggi minimi per entrare a farmacia?


All'università di Chieti l'ultimo ammesso (il 299esimo) ha totalizzato 45 o giu di li  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 8 Mesi fa #266572 da

pero' non me la sentirei un altro anno di non fare nulla o di non riuscire MAI a combinare nulla. Va bene credere in un sogno e fare di tutto per realizzarlo ma solo il pensiero di stare a casa e pesare su i miei mi fa sentire in colpa.

@Sire :) ...questo è quello che ho pensato anch'io..il mio sogno però era anche e soprattutto quello dei miei genitori.. ; ) ..che avrebbero fatto l'impossibile e oltre pur di vedermi col camice.
Però a causa di infiniti problemi non ho potuto studiare subito per il test, cosi ho fatto i test per infermieristica, mi sono laureata subito ed ho iniziato a lavorare. Ogni momento era buono per studiare, a lavoro avevo libri e libricini..e tra un paziente e l'altro leggevo e leggevo,sottolineavo e memorizzavo.
Se quest'anno passassi so che li riempirei d'orgoglio e che mi pregherebbero di lasciare il lavoro (per tanti di quei motivi che non sto qui a dirvi),ma credo, alla fine,continuerei comunque a lavorare, e a studiare. Sarà ancora più bello poter realizzare il sogno grazie a qualcosa che ho da sempre odiato, ma che adesso mi permetterebbe di farlo con immensa soddisfazione.
Non mollate ragazzi. Metteteci anima e corpo. Ogni sacrificio grande o piccolo che sia stato, verrà dimenticato nonappena leggerete:ammesso. E allora tutto avrà avuto dannatamente senso.

e tornassi indietro accetteresti infermieristica?

Si. Nonostante la sofferenza indescrivibile di ogni singolo giorno.
Ho concluso gli studi in 2 anni e mezzo, mi sono laureata col massimo dei voti, e appena stretta la mano del  presidente di facoltà(medicina e chirurgia) me ne sono andata a casa, e la sera stessa ho ripreso in mano i libri. Quando la mattina dopo già inviavo CV.
LA mia storia non è tra le più belle,ma sono orgogliosa oggi d'esserne uscita fuori cosi. E soprattutto d'essere qui oggi, ad aspettare col cuore in gola i risultati di questo maledetto test, certa d'aver dato il massimo che potessi.

Hygi da quando sei nel forum, sei la mia ispiratrice  :blush: hai tanta forza d'animo, tanta volontà, te lo meriti tutto quel posto a medicina  :blush:


Non avrei saputo dirlo meglio! :blush: :-* :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.932 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy