Consiglia questo sito su Facebook:

Test di ammissione università Cattolica 2013-2014

Di più
11 Anni 1 Mese fa #282285 da sirenett@
Io di Milano non mi lamento( salvo il ritardo). A Roma marasma?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #282286 da perugina
schifo totale....lasciamo perdere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #282288 da LucaB

io ho messo 10....


Idem e biologo :) ero indecisa con quella della lingua e ho sbagliato :/

Mia esperienza a Milano: l'università é bellissima e molto curata. Test iniziato con un'ora e mezzo di ritardo perché c'era una discrepanza tra numero di persone in aula e firme. Si era tutti attaccati ma praticamente non copiavi perché già era poco il tempo poi se ti mettevi anche a suggerire buonanotte !! Domande fattibili ma secondo me era pochissimo il tempo ( soprattutto perché c'erano 4 brani di cui uno lunghissimo).. Alcune domande dubbie e mi son buttata. Una per sbaglio me la sono annullata( volevo rispondere alla domanda di sotto e ho annullato quella di sopra XD ). Inoltre in aula i cell non facevano: c'era un sistema che staccava la rete a tutti


Io ero nella tua stessa aula! ero in fondo vicino a un tipo che urlava insultando la cattolica (non so se tu l'abbia sentito ma quelli in fondo l'hanno sentito più o meno tutti). eravamo troppo compressi, quello a destra mi schiacciava il foglio della risposte (lo volevo uccidere), quello a sinistra il foglio delle domande.

Anche io ho messo 10, volevo essere sicuro, è che c'è stato un momento di crisi interiore poi si è risolto! :)

il testo sull'islamismo?!? troooooppo lungo, ma almeno non è uscito come l'anno scorso un testo di papa Ratzinger incomprensibile!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #282289 da Pierpaolo29
il punteggio dell'anno scorso non può essere tenuto in considerazioni perchè le domande erano più articolate, senza contare che c'era un analisi del testo in più, tutti quelli con cui ho parlato hanno detto la stessa cosa: io ho fatto 100 risposte, nessuno tra le 40, 50 persone a cui ho chiesto all'uscita ne aveva fatto 120/120 perciò il punteggio si sarà abbassato a 50 tipo....poi può essere il contrario tenendo conto che le domande di inglese erano facilissime ma sta di fatto che sono due test diversi e i punteggi non possono essere equiparati
tenete conto anche che nel 2011 il punteggio è stato 64 roma.unicatt.it/graduatoria_medicina_2011_2.pdf
o non è questa la graduatoria?
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #282291 da perugina
ma nel 2011 il test era strutturato diversamente... per me si abbassa il punteggio..o comunque anche se siamo 810 rimane sui 54 non di più... secondo me..era più difficile dell'anno scorso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #282292 da RaffaeleSoffitto
Cerchiamo di ricostruire un pò il test così per curiosità. Non ricordo parecchie domande ma le risposte si!

Del tipo Finnico, biologo, 10 facce, cubo sta a quadrato come sfera a cerchio.

Se qualcuno si ricordasse qualche domanda di inglese mi farebbe un grandissimo piacere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy