Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina in lingua inglese.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279890 da phisiologique
La documentazione di eventuali certificati che attestino la conoscenza dell'inglese e i documenti per certificare i voti che sono stati dichiarati nell'iscrizione devono essere portati il giorno stesso del test?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279894 da ErbaVoglio
Ciao a tutti
io sto studiando qui per il San Raffaele www.selexi.it
Conto che funzioni come per il test dell'anno scorso in italiano: i quesiti erano tutti presi dal simulatore. Infatti chi ne ha fatti tanti è passato!
Speriamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279895 da sirenett@

Ciao a tutti
io sto studiando qui per il San Raffaele www.selexi.it
Conto che funzioni come per il test dell'anno scorso in italiano: i quesiti erano tutti presi dal simulatore. Infatti chi ne ha fatti tanti è passato!
Speriamo...


ma è gratis?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279896 da ErbaVoglio
No, ma se i quesiti vengono presi da qui, penso siano i soldi meglio spesi... Male che vada me li imparo a memoria!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279897 da Doraemon
Mmmm ma che voi sappiate questi eventuali trasferimenti dopo quanto tempo vengono comunicati? Io stavo rinunciando a mettere una seconda o terza scelta perché per una questione economica mi preme rientrare a Bari...ma pur di entrare essedoci poi la possibilità di essere richiamata nella mia prima sede mi sa che conviene mettere anche seconda e terza scelta. Intanto domani ricarico la paypal ed vedo di chiamare per chiedere info.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #279898 da Soniyaa

Ciao a tutti
io sto studiando qui per il San Raffaele www.selexi.it
Conto che funzioni come per il test dell'anno scorso in italiano: i quesiti erano tutti presi dal simulatore. Infatti chi ne ha fatti tanti è passato!
Speriamo...


A me una rappresentante del san raffaele all'orientamento ha consigliato di utilizzare solo il simulatore ufficiale del sito dell'università e di non fidarsi di altri (come alphatest) perchè il san raffaele ha questiti "a sè". Poi non so.. Questo è per quello in inglese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.979 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy