Consiglia questo sito su Facebook:

Preparazione al test a 26anni e già laureata...sono l'unica o ci riuniamo???

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #280821 da GypsyOfAvalon

Ma un pensierino alla facoltà di lettere no ?  :sarcastic:


Consiglio basato su? Straordinario istinto da impiegato delle risorse umane? I paragoni letterari? Il background familiare che fa tanto J.T. Leroy dei poveri (di nuovo riferimenti da topo di biblioteca, accidanza, anche se ahimè non sono Laura Albert!)? Oh, vabbè, questo è un vizio...ho finito di fare paragoni "scientifici" nel 2008, quando dissi che una persona era calorosa quanto il CH3COOH. Credo che quelli letterari siano più comprensibili, più carini a livello di sonorità e molto più semplici da cercare su Google.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #280823 da Paradise92

Ma un pensierino alla facoltà di lettere no ?  :sarcastic:


Consiglio basato su? Straordinario istinto da impiegato delle risorse umane? I paragoni letterari? Il background familiare che fa tanto J.T. Leroy dei poveri (di nuovo riferimenti da topo di biblioteca, accidanza, anche se ahimè non sono Laura Albert!)? Oh, vabbè, questo è un vizio...ho finito di fare paragoni "scientifici" nel 2008, quando dissi che una persona era calorosa quanto il CH3COOH. Credo che quelli letterari siano più comprensibili, più carini a livello di sonorità e molto più semplici da cercare su Google.


Altro che facoltà di lettere.. Qui dovrebbero riaprire i manicomi  :sarcastic: :sarcastic:

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #280824 da GypsyOfAvalon

Ma un pensierino alla facoltà di lettere no ?  :sarcastic:


Consiglio basato su? Straordinario istinto da impiegato delle risorse umane? I paragoni letterari? Il background familiare che fa tanto J.T. Leroy dei poveri (di nuovo riferimenti da topo di biblioteca, accidanza, anche se ahimè non sono Laura Albert!)? Oh, vabbè, questo è un vizio...ho finito di fare paragoni "scientifici" nel 2008, quando dissi che una persona era calorosa quanto il CH3COOH. Credo che quelli letterari siano più comprensibili, più carini a livello di sonorità e molto più semplici da cercare su Google.


Altro che facoltà di lettere.. Qui dovrebbero riaprire i manicomi  :sarcastic: :sarcastic:


Non capisco l'origine di tutto questo astio. ChiC:) ha aperto un post serio e pieno di umanità e tante persone, me compresa, si sono confrontate sull'argomento da lei proposto. Se vuoi sfogare il tuo immaturo sarcasmo, va bene, ognuno di noi ha i suoi hobby, ma non farlo qui, che non mi sembra affatto la sede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #280825 da Paradise92

Ma un pensierino alla facoltà di lettere no ?  :sarcastic:


Consiglio basato su? Straordinario istinto da impiegato delle risorse umane? I paragoni letterari? Il background familiare che fa tanto J.T. Leroy dei poveri (di nuovo riferimenti da topo di biblioteca, accidanza, anche se ahimè non sono Laura Albert!)? Oh, vabbè, questo è un vizio...ho finito di fare paragoni "scientifici" nel 2008, quando dissi che una persona era calorosa quanto il CH3COOH. Credo che quelli letterari siano più comprensibili, più carini a livello di sonorità e molto più semplici da cercare su Google.


Altro che facoltà di lettere.. Qui dovrebbero riaprire i manicomi  :sarcastic: :sarcastic:


Non capisco l'origine di tutto questo astio. ChiC:) ha aperto un post serio e pieno di umanità e tante persone, me compresa, si sono confrontate sull'argomento da lei proposto. Se vuoi sfogare il tuo immaturo sarcasmo, va bene, ognuno di noi ha i suoi hobby, ma non farlo qui, che non mi sembra affatto la sede.


Va bene, vado a vedere la partita. Sfogherò il mio "immaturo sarcasmo" sui giocatori della Juve :)

Studente di Medicina & Chirurgia in Romania.
Se avete bisogno di informazioni per intraprendere questa strada non esitate a contattatemi.
Mia e-mail: evergrande92@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #280838 da Oscar_

Altro che facoltà di lettere.. Qui dovrebbero riaprire i manicomi  :sarcastic: :sarcastic:


Perchè intervenire senza aggiungere nulla di costruttivo alla discussione, e anzi rispondere a tratti con commenti sarcastici? Potresti argomentare i tuoi punti di vista, se ci tieni.  :)

"Se mancano le forze, è sempre lodevole la buona volontà" (Ovidio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #280843 da ki87
ragazzi ma che cavolo state combinando????io ho aperto questo post per "trovare" persone nella mia situazione e quindi in grado di capirmi e sostenerci a vicenda....non sono benvenuti commenti su rapporti familiari di persone con una loro storia personale e né tanto meno critiche sulla nostra scelta di studi...
purtroppo fin quando non ci si sta nella pellaccia degli altri, è facile parlare...basta con ste bambinate!
E Gypsy, mi fai morire dalle risate in ogni tuo commento!!!Sei davvero una bella tipa,peccato non sei più qui a Napoli!
RIPETO: se avete da criticare avete sbagliato post e persona!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy