Consiglia questo sito su Facebook:

Test medicina:come è andata?

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288431 da Watson93

Bean31 ha scritto:

Watson93 ha scritto: ragazzi ma è obbligatorio farlo? Xke io nn mi ricordo la password =(


Io per sicurezza l'ho fatto, non si sa mai.. Comunque sul sito di Universitaly nella zona dove puoi inserire le tue credenziali c'è anche la dicitura "hai dimenticato la password?", se ci clicchi dovrebbe farti mettere la tua mail e mandarti una password nuova con cui accedere ;)

grazie amico! Ho risolto tutto! =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288432 da Angygu
Risposta da Angygu al topic Test medicina:come è andata?
Il punteggio maturità serve, se non ricordo male dal bando, come ulteriore criterio di selezione se i punti si dovessero equivalere, così come la data di nascita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288434 da Watson93

Angygu ha scritto: Il punteggio maturità serve, se non ricordo male dal bando, come ulteriore criterio di selezione se i punti si dovessero equivalere, così come la data di nascita

vero vero proprio come l'anno scorso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288435 da Izzie Stevens
Con un miserissimo 35.5 posso definitivamente dire addio al sogno di diventare medico!
Questo era il 3 tentativo per me e nonostante l'impegno,la passione e i discreti risultati nelle simulazioni, anche questa volta è andata male..evidentemente non sono portata per svolgere questo tipo di test oppure non mi sono impegnata abbastanza non so..so solo che ce l'ho messa tutta e in questi 2 anni ho patito ansie e insicurezze che non auguro a nessuno. Il bello è che avrei fatto molti più punti se avessi avuto più tempo..chimica mate e fisica le ho fatte alla velocità della luce,tralasciando così moltissime cose..tutto per colpa di quei maledetti quesiti di logica che mi hanno fatto perdere tempo!
I miei genitori mi hanno consigliato di ritentare ad aprile un'ultima volta ma io non ne sono sicura..sarebbe il 4o tentativo! Ormai mi è pure passata la voglia,non intendo stressarmi per altri mesi come è successo finora..Caro Ministero sappi che hai distrutto un sogno che avevo dalla 3 media,l'hai reso un incubo e mi hai lasciata senza speranze per il futuro!!

P.S. scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata e delusa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288437 da Watson93

Izzie Stevens ha scritto: Con un miserissimo 35.5 posso definitivamente dire addio al sogno di diventare medico!
Questo era il 3 tentativo per me e nonostante l'impegno,la passione e i discreti risultati nelle simulazioni, anche questa volta è andata male..evidentemente non sono portata per svolgere questo tipo di test oppure non mi sono impegnata abbastanza non so..so solo che ce l'ho messa tutta e in questi 2 anni ho patito ansie e insicurezze che non auguro a nessuno. Il bello è che avrei fatto molti più punti se avessi avuto più tempo..chimica mate e fisica le ho fatte alla velocità della luce,tralasciando così moltissime cose..tutto per colpa di quei maledetti quesiti di logica che mi hanno fatto perdere tempo!
I miei genitori mi hanno consigliato di ritentare ad aprile un'ultima volta ma io non ne sono sicura..sarebbe il 4o tentativo! Ormai mi è pure passata la voglia,non intendo stressarmi per altri mesi come è successo finora..Caro Ministero sappi che hai distrutto un sogno che avevo dalla 3 media,l'hai reso un incubo e mi hai lasciata senza speranze per il futuro!!

P.S. scusate lo sfogo ma sono davvero arrabbiata e delusa.

e io ti dico di non mollare mai...prima o poi ce la farai! Per me è il secondo tentativo e se non dovessi passare lo tenterei ancora l'anno prossimo! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #288438 da Angygu
Risposta da Angygu al topic Test medicina:come è andata?
Datti qualche settimana per ricaricare le pile
molte volte non è solo questione di sapere le cose o meno, ma di essere sufficientemente lucidi in QUEL giorno
non abbandonare un sogno ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.314 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy