Consiglia questo sito su Facebook:

PREFERENZE dei primi 11.000 in Graduatoria

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #290381 da LydiaRaineri
Scusa, non ho selezionato risposta e nn so se vedi!
Dicevo in un post poco sopra che se mi passi i dati li organizzo il excel e vedo se riesco a metterli sul sito!O provo a fare qualcosina per mettere tutto sul sito in una tabella!
:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #290383 da LydiaRaineri
Guardate cosa ho trovato su un gruppo Fb che sta facendo pronostici e calcoli!
Oltre alla tabella dice che:
Le persone fino a 4212 sono sicuramente dentro la 1° scelta
Le persone da 24695 sono sicuramente fuori (non capisco in base a quale criterio ma vabbè)
La colonna "Ultimo teorico assegnato" si riferisce all'ultimo che potrebbe entrare nella sua 1° scelta se nessuno prima di lui ha inserito quella università nella sua 2°.3° scelta.
La posizione "Primo incerto" si riferisce a persone che potrebbero entrare nella 1° scelta, potrebbero entrare nella 2/3 scelta o potrebbero non entrare affatto (in base alla distanza da 4212 e 10036)
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #290384 da ki87
scusami Lydia questa tabella mi interessa ma non si riesce a vedere più grande, è troppo piccola e non si legge!!!
cmq ragazzi la cosa triste è che io senza la nazionale sarei entrata a metà graduatoria più o meno a napoli....e invece con la nazionale non entrerò mai perche quelli che hanno fatto il punteggio più alto del mio mi "soffiano"il posticino...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #290385 da everton
Grazie LydiaRaineri, molto più chiaro così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #290387 da ☤♥Ⓢⓣⓔ♥☤
Ciao a tutti,
Sono nuova. Potreste alleviare una volta per tutte le mie pene chiarendo la mia posizione? Il mio codice è 04MP30255. Avendo visto la lista Nazionale mi sono data per persa ma, avendo visto questi post, mi si è riacceso un barlume di speranza.
VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIII :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 8 Mesi fa #290388 da Careggi

LydiaRaineri ha scritto: Careggi!!!!!
Passami i dati (la mia mail è lydiaraineri90@gmail.com) che organizzo tutto su excel e provo a mettere la tabella nel forum!



Ci sono molte anime in pena....

Ti ripulisco e metto tutto su un workbook. Quello che andrebbe fatto è di attivare una finestrina su una pagina web con una QUERY che interroga il foglio excel.
Mettere 13.000 linee sul forum è meglio non farlo senza il permesso di Thomas
Se sei pratica di excel lo troverai facile da usare. :)

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.903 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy