Consiglia questo sito su Facebook:

PREVISIONI Med/Odo dopo SESTO scorrim 12 Nov

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295291 da simonetta1956@tiscali.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295293 da Sgargetti
Non dimenticate di comprare l'inchiostro ROSSO per le vostre stampanti perchè con il prossimo scorrimento i prospetti dovrebbero diventare sempre più rossi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295297 da Erika93@
Caro Careggi,la mia domanda era molto chiara visto che alla risposta ci sei arrivato da solo :) .

Approfitto delle tue considerazioni per affermare con chiarezza che quest’ anno il sistema ha fatto chiaramente cilecca, e che in atto molte università (dire tutte è arroganza?) si trovano con grossi problemi di graduatoria, di assegnazione sedi e con parecchio possibile contenzioso che farà la felicità dei “tutelatori di diritti”.

State facendo un lavoro meraviglioso, che aiuta i più ( me compresa) a continuare a sperare in un percorso professionale difficile per se stesso, e reso ancora più arduo da un inidoneo sistema selettivo ( mi fermo a considerazione non giuridiche).

Io ho iniziato quel percorso con convinzione (secondo tentativo) e sto facendo del mio meglio.

Con il Vostro consenso mi avvarrò ancora del Vs. aiuto e della Vs. disponibilità e soprattutto della professionalità con cui affrontante le questioni. Saluti

Erika

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295299 da rich1966
Veramente miss 5495 aveva proprio Pavia come sua 1ªscelta, per questo è stata assegnata lì.
Al precedente scorrimento era in attesa per Pavia, Milano e MI Bicocca (tutte Medicina) e risultava la prima degli esclusi a Pavia; poi, per sua fortuna, tra gli 8 Assegnati/Prenotati che la precedevano a Pavia l'unica Assegnata ha rinunciato ed 1 Prenotato è passato ad Assegnato su Bicocca (perché dopo 6 scorrimenti si sono accorti che mr. 344, immatricolato della prima ora, si è iscritto al II anno liberando così un posto a Bicocca che solo per questo motivo non è ancora chiusa come graduatoria!); si sono liberati così due posti a Pavia, sul primo dei quali appunto risulta ora assegnata lei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295318 da valyy93
Ragazzi scusate qualcuno potrebbe darmi in numero del Miur che avete chiamato anche voi? Mi servono delle informazioni che alla Sapienza nessuno mi sa dare (cosa vergognosa).
Grazie in anticipo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295320 da conilnastrorosa
051 617 1959, spero ti possa essere d' aiuto.

Never Give Up
I seguenti utenti hanno detto grazie : valyy93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy