Consiglia questo sito su Facebook:

PREVISIONI Med/Odo dopo SESTO scorrim 12 Nov

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #295091 da erikalara

aurora92 ha scritto: ho notato anche io che nella lista mancano quelli in attesa..... :(

Infatti per esempio manco io che ho SUN come prima scelta e sono in attesa in posizione 12851 :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #295096 da Tiffanygirl93
Io non riuscivo a capire perchè la graduatoria non scorresse in posizioni e penso di avere capito perchè,cioè in queste due settimane hanno tolto 4 posti a chieti e 4 a catanzaro,quindi gli eventuali posti liberati per scorrimento invece di assegnarli a me li hanno ridati agli exue ..a quest ora gia avrei dovuto avere la prenotazion. Settimana scorsa..toglieranno altri posti martedi ? ho notato su accesso programmato che i posti per catanzaro sono 15, da quello che so ci sono 9 immatricolati, quindi ci dovrebbero essere 6 prenotati e se non sbaglio ce ne sono 10,quindi quando scorreranno questi 4 posti scompariranno nel nulla?qualcuno può darmi qualche spiegazione?

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Tiffanygirl93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295098 da Nin8la

Tiffanygirl93 ha scritto: Io non riuscivo a capire perchè la graduatoria non scorresse in posizioni e penso di avere capito perchè,cioè in queste due settimane hanno tolto 4 posti a chieti e 4 a catanzaro,quindi gli eventuali posti liberati per scorrimento invece di assegnarli a me li hanno ridati agli exue ..a quest ora gia avrei dovuto avere la prenotazion. Settimana scorsa..toglieranno altri posti martedi ? ho notato su accesso programmato che i posti per catanzaro sono 15, da quello che so ci sono 9 immatricolati, quindi ci dovrebbero essere 6 prenotati e se non sbaglio ce ne sono 10,quindi quando scorreranno questi 4 posti scompariranno nel nulla?qualcuno può darmi qualche spiegazione?



Provo a risponderti! Come già avevo scritto precedentemente oggi avrei chiamato il cineca e chiesto informazioni riguardo questi 4 posti in più a odontoiatria Chieti e Catanzaro. Ingenuamente si pensava fossero posti creatisi grazie a gente immatricolata in quell'ateneo e poi passata al secondo anno.....e invece no!!!!
Il cineca mi ha confermato un loro errore dovuto al fatto che questi 2 atenei avevano capito di dover mettere a disposizione i posti degli extracomunitari a tutti ( come è stato fatto per medicina!). Visto che l'aumento dei posti è previsto solo per il corso di laurea di medicina e non per quello di odontoiatria sanno bene che c'è un errore e che con lo scorrimento della graduatoria quei 4 posti in più verranno tolti.
Dobbiamo prendere in considerazione solo i posti messi a disposizione nel bando quindi 54 e 15 (se non erro!) rispettivamente per odonto chieti e o. catanzaro.
E se tutti quelli prenotati si immatricolassero questa settimana? A questa domanda il cineca risponde che difficilmente tali persone lo faranno in quanto possono aspirare tutti a molto meglio.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ghoppa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295099 da Nin8la
altre info from cineca:
- chiudono le porte odonto pisa e odo Sun .... e 2 medicine (scusate nn mi ricordo!)
- assegnando pochissime persone alla volta si dà l'opportunità a tutti di poter scegliere la scelta migliore, ma sicuramente si andrà oltre natale quindi si consiglia ai più di andare avanti col proprio piano B
- una volta conclusasi questa graduatoria ( si spera nel 2014!) tutti verremo rimessi nel pentolone di una nuova graduatoria comprensiva di bonus

Ci ritroviamo veramente in una situazione assurda. Abbiamo partecipato ad un concorso che doveva essere a luglio, poi spostato a settembre e a metà novembre ancora non sanno dove spedirci. Colpa nostra che abbiamo messo 72 scelte o loro che ci hanno dato questa possibilità?
Nel momento in cui ci immatricoleremo pagheremo la tassa per un intero anno accademico pur avendo perso un semestre di studio....tutto ciò è altamente ingiusto.
non continuo se no mi inalbero e basta!
I seguenti utenti hanno detto grazie : ghoppa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #295100 da Tiffanygirl93

Nin8la ha scritto:

Tiffanygirl93 ha scritto: Io non riuscivo a capire perchè la graduatoria non scorresse in posizioni e penso di avere capito perchè,cioè in queste due settimane hanno tolto 4 posti a chieti e 4 a catanzaro,quindi gli eventuali posti liberati per scorrimento invece di assegnarli a me li hanno ridati agli exue ..a quest ora gia avrei dovuto avere la prenotazion. Settimana scorsa..toglieranno altri posti martedi ? ho notato su accesso programmato che i posti per catanzaro sono 15, da quello che so ci sono 9 immatricolati, quindi ci dovrebbero essere 6 prenotati e se non sbaglio ce ne sono 10,quindi quando scorreranno questi 4 posti scompariranno nel nulla?qualcuno può darmi qualche spiegazione?



Provo a risponderti! Come già avevo scritto precedentemente oggi avrei chiamato il cineca e chiesto informazioni riguardo questi 4 posti in più a odontoiatria Chieti e Catanzaro. Ingenuamente si pensava fossero posti creatisi grazie a gente immatricolata in quell'ateneo e poi passata al secondo anno.....e invece no!!!!
Il cineca mi ha confermato un loro errore dovuto al fatto che questi 2 atenei avevano capito di dover mettere a disposizione i posti degli extracomunitari a tutti ( come è stato fatto per medicina!). Visto che l'aumento dei posti è previsto solo per il corso di laurea di medicina e non per quello di odontoiatria sanno bene che c'è un errore e che con lo scorrimento della graduatoria quei 4 posti in più verranno tolti.
Dobbiamo prendere in considerazione solo i posti messi a disposizione nel bando quindi 54 e 15 (se non erro!) rispettivamente per odonto chieti e o. catanzaro.
E se tutti quelli prenotati si immatricolassero questa settimana? A questa domanda il cineca risponde che difficilmente tali persone lo faranno in quanto possono aspirare tutti a molto meglio.



Grazie :( :( :( che tristezza...quindi mi prenoteranno il sesto posto che si libera invece che il secondo..mi sono costruita solo una falsa speranza.. :dry:

-Ti fan giocare ma di vincere non c' è speranza. c'è sempre chi la sporca,chi cambia le regole in corsa ,chi fa la voce più grossa,chi spende e chi compra.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa - 10 Anni 6 Mesi fa #295102 da Sgargetti
Sono appena rientrato a casa ed ho letto adesso gli ultimi messaggi.

Preciso subito che verificando la posizione di erikalara ed i suoi dubbi, come pure Silvia72,ho riscontrato delle inesattezze (MEA CULPA, MEA MAXIMA CULPA) relative, comunque, ai soli candidati in ATTESA.

Fra poco rielaboro e pubblico in questo spazio gli elenchi che avevo fatto prima riveduti e corretti.

Colgo l’occasione per precisare sin da ora che i nuovi elenchi non conterranno più i nomi dei candidati già IMMATRICOLATI i quali, in buona parte, saranno ininfluenti (salvo rinunce) nelle nuove graduatorie.

Nei nuovi elenchi inserirò così soltanto
PRENOTATI
PRENOT. AGG.
ATTESA

In effetti da qualche giorno, mi stavo concentrando di più su delle nuove analisi che presto pubblicherò, sperando di fare cosa gradita ai tanti che sono in una situazione di eterna indecisione e ai molti altri le cui sorti dipendono dai primi.
Ultima Modifica 10 Anni 6 Mesi fa da Sgargetti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.929 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy