Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303200 da ilabi92
Risposta da ilabi92 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Evviva stamattina :blush: :lol: sono andata ad immatricolarmi finalmente e mi sono sentita molto orgogliosa per aver raggiunto il mio obiettivo, ringrazio ancora i nostri amici Careggi e Scargetti che sono un 'ancora a cui aggrapparsi in questi momenti di ansia , per me lo sono stati in questi due anni , grazie e a tutti i ragazzi del forum in bocca al lupo a tutti voi futuri colleghi :cheer:

Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
I seguenti utenti hanno detto grazie : NicoRobina, Careggi, Sgargetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303201 da Scurbs.
Risposta da Scurbs. al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Sulla pagina personale sotto alcune sedi c'è scritto "ai posti disponibili: sono stati aggiunti i residui del contingente riservato extracomunitari: X posti "
Quindi già dal prossimo scorrimento verranno messi?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Careggi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa #303203 da Sgargetti
Risposta da Sgargetti al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

busso_94 ha scritto: ciao a tutti, volevo solo un parere... sono 9347esimo in graduatoria e ho indicato come scelte solo ferrara medicina e ferrara odontoiatria. per il momento risulto "in attesa". secondo voi c'è una buona possibilità che possa essere ripescato a odonto? (so già che per medicina sarà molto dura)...


Questo il tuo prospetto per Odonto Ferrara
www.dropbox.com/s/4903a94rob1xsbt/9347%2...0%20%2021-5-2014.pdf

Odonto quasi certamente potrebbe arrivarti prestissimo, poi aspettare non ti costa nulla, chissà....... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #303204 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Scurbs. ha scritto: Sulla pagina personale sotto alcune sedi c'è scritto "ai posti disponibili: sono stati aggiunti i residui del contingente riservato extracomunitari: X posti "
Quindi già dal prossimo scorrimento verranno messi?



Buona osservazione Scurbs!

Hai ragione hanno aggiunti dei posti per i non comunitari. Possono solo essere una parte del totale. Quindi nelle prossime settimane ritoccheranno di nuovo i posti disponibili.
Comunque questi posti verranno allocati dal primo scorrimento la prossima settimana! :dry:

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da Careggi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Scurbs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #303205 da dacchietto
Risposta da dacchietto al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao Careggi, è la prima volta che noto questo sito, ma state svolgendo davvero un ottimo lavoro, vi faccio i miei complimenti. Io quest'anno sono arrivato 10518 il mio codice è 23MP40425 ho qualche speranza di poter rientrare quest'anno?
Grazie mille
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da dacchietto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 3 Settimane fa - 10 Anni 3 Settimane fa #303206 da secret105
Risposta da secret105 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto:

Scurbs. ha scritto: Sulla pagina personale sotto alcune sedi c'è scritto "ai posti disponibili: sono stati aggiunti i residui del contingente riservato extracomunitari: X posti "
Quindi già dal prossimo scorrimento verranno messi?



Buona osservazione Scurbs!

Hai ragione hanno aggiunti dei posti per i non comunitari. Possono solo essere una parte del totale. Quindi nelle prossime settimane ritoccheranno di nuovo i posti disponibili.
Comunque questi posti verranno allocati dal primo scorrimento la prossima settimana! :dry:

Quindi al momento si concorre per 10091+80=10171 posti effettivi tra med e odo? E l'ultimo prenotato risulta essere 11349? Oppure questi 80 posti ancora non sono stati aggiunti effettivamente?
Ultima Modifica 10 Anni 3 Settimane fa da secret105.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy