Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306722 da Elisha
Risposta da Elisha al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
...Quindi cosa dovremo aspettarci Careggi?? il peggio? :( cioè non si arriverà neanche ai 12K? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306723 da pluffo
Risposta da pluffo al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Careggi ha scritto: c'è un pò di confusione sul "discorso ricorso" :lol:

Con il ricorso, potete solo migliorare la vostra situazione, ma solo se non avete dato la risposta gisuta seconda il MIUR. Cioè se avte già i vostri 1.5 punti, dovete puntare su altri ricorsi.

Se non avete risposto, allora vi dovreste trovare con 1.5 in più, ma solo al ricorso e quindi non intaccate gli altri in graduatoria

Se avete risposto e sbagliato, potreste raccattare 1.9 punti. :unsure:



Mi scusi Careggi ma se alla domanda su Capecchi una persona non ha risposto è indicato che faccia ricorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306724 da papuzzedda
Risposta da papuzzedda al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ragazzi buon pomeriggioooooooooooooooo,
miiiiiiiiiiiiiiii ma qui è un'attesa unica :( Non ci basta lo scoglio del test di ammissione, pure immatricolarsi diventa un'impresa titanica.
Secondo il vostro parere eventuali rinunce a Milano potrebbero aver luogo ? Cavolo il fatto che l'ultimo assegnato sia proprio prima di me mi fa ribollire il sangue :evil: Vi abbraccio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306725 da Careggi
Risposta da Careggi al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Elisha ha scritto: ...Quindi cosa dovremo aspettarci Careggi?? il peggio? :( cioè non si arriverà neanche ai 12K? :(


la conferma d'interesse è il singolo fattore più significativo.
Comunque va detto che anche se lo fanno è molto improbabile che ci siano 2000 rinuncie. Nel 2013 lla conferma è avvenuta al secondo semestre inoltrato. Quest'anno saranno molti meno i rinunicatari e di riflesso saranno di più i posti che non saranno utilizzati e che rientreranno nel cassetto della Giannini :(

Ammissione Scuole di Medicina e Chirurgia
ammissionemedicina.forumfree.it/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #306726 da -Gab-
Risposta da -Gab- al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Buonasera Prof. Careggi... vorrei chiederle una cosa: avendo messo tutte le sedi di medicina che odontoiatria tranne le uni di napoli e salerno ed essendo arrivato in graduatoria 13.131 posso continuare a sperare in un possibile ripescaggio? Grazie per la sua disponibilità.
Cosa ne pensa riguardo al ricorso con l'avvocato Leone riguardo le domande ambigue? Sarebbe opportuno farlo? Io alla domanda su capecchi ho risposto in modo sbagliato e quindi da quanto ho capito nn avrei diritto a nessun punto in più... ma quella sulla sintesi proteica ho risposto "nessuno" , riposta che secondo l'avv. Leone sarebbe giusta... e al quesito in cui riportava la tabella con i vari ormoni e funzioni non ho risposto proprio.
Cosa faccio? Non so se agire con il ricorso o no...
Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da -Gab-.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #306727 da GiuseppeMarco
Risposta da GiuseppeMarco al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

papuzzedda ha scritto: Ragazzi buon pomeriggioooooooooooooooo,
miiiiiiiiiiiiiiii ma qui è un'attesa unica :( Non ci basta lo scoglio del test di ammissione, pure immatricolarsi diventa un'impresa titanica.
Secondo il vostro parere eventuali rinunce a Milano potrebbero aver luogo ? Cavolo il fatto che l'ultimo assegnato sia proprio prima di me mi fa ribollire il sangue :evil: Vi abbraccio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :kiss:


Per le eventuali rinunce nulla si può dire: potrebbero essere zero, due, una ecc.

Per risparmiare 2 giorni sui risultati potresti chiamare la segreteria dell'università (polo medico) il 25 pomeriggio e chiedere quanti assegnati si sono iscritti e/o se ci sono rinunce dopo immatricolazione ecc.: loro sono perfettamente a conoscenza della situazione, tuttavia potrebbero decidere di non comunicare finché non viene ufficializzato il risultato (27).
I seguenti utenti hanno detto grazie : papuzzedda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.878 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy