Consiglia questo sito su Facebook:

8 Aprile il Quiz 2014..

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #307564 da oldman
Risposta da oldman al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #307567 da BFL
Risposta da BFL al topic 8 Aprile il Quiz 2014..

Flap ha scritto: QUOTA 600!!!!!!!!



www.petizioni24.com/test_medicina_2014_-...consenta_liscrizione


BELLISSIMO :lol: :lol: :lol:

si continua la caccia all'uomo
bravissimi FLAP e KEANSY :angry: :angry: :angry:
I seguenti utenti hanno detto grazie : Flap

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #307569 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Dopo MEZZ'ORA di anticamera sono riuscita a parlare con la Dott.ssa Nappi.
"La Graduatoria scorre BENISSIMO!"
" al secondo scorrimento sono stati assegnati già l' 80% dei posti ed è normale che ora che siamo alla coda della graduatoria scorra così poco".
" non ci sono persone immatricolate in due corsi di laurea ma sono pre-immatricolati! E questo la legge italiana lo consente !"
"La conferma è stata inserita lo scorso anno per chiudere la graduatoria perché il D.M. Non prevedeva una chiusura della graduatoria. Questo anno stiamo valutando se avvalerci della conferma o no"
- mi scusi ma con il decreto legge di febbraio andranno persi numerosi posti . Cosa avete pensato di fare ?
" abbiamo già sollevato il problema agli occhi della ministra che cercherà senz'altro una soluzione per non far andare persi i posti. E troveremo un modo ,magari avvalendoci anche della conferma di interesse.sono tutti problemi già messi in evidenza "
" certo è difficile lavorare con una email intasata ogni giorno da 3000 vostri messaggi spam e da chiamate su chiamate ".
Bravi ragazzi.PRESSIAMOLI.
A me queste risposte non bastano . Queste sono giustificazioni. LUGLIO È ARRIVATO e la ministra dovrà esporsi anche se il prossimo anno ci sarà o meno il test. Ma pensiamo prima a QUESTO anno. PRESSIAMOLI per avere le nostre risposte. Continuate a chiedere conferme di interesse e mandate i grafici di Rich1966 e Careggi.
FACCIAMOCI SENTIRE .
I seguenti utenti hanno detto grazie : Selma, laziowin75

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #307570 da Flap
Risposta da Flap al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
:angry: :angry: :angry: :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #307571 da Pietro01
Risposta da Pietro01 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e non so bene come funzioni ma volevo chiedere qualche consiglio e, se possibile, previsione, in merito alla mia posizione in graduatoria. In particolare vorrei sapere quante possibilità ho di salire ancora un po' rispetto a dove sono "prenotato" al momento.
Mi spiego meglio:

la mia posizione è 10694 (punteggio 33.50).

Le sedi da me scelte sono, in ordine: Medicina Parma, Medicina Modena e Reggio Emilia, Medicina Pavia, Medicina Padova, Medicina Verona, Medicina Brescia, Medicina Milano, Medicina Milano "Bicocca", Medicina Ferrara, Medicina Siena, Medicina Varese Insubria, Medicina Bologna, Medicina Firenze, Medicina Genova, Medicina Udine, Medicina Vercelli "Avogadro", Medicina Trieste, Medicina Torino I Facoltà, Medicina Torino II Facoltà, Medicina Perugia (sede di Perugia e sede di Terni), Medicina Pisa, Medicina Politecnica delle Marche, Medicina Chieti, Medicina Polo Pontino - La Sapienza, Medicina Policlinico - La Sapienza, Medicina S. Andrea - La Sapienza, Medicina Roma "Tor Vergata", Medicina L'Aquila, Medicina Molise.

Per ora risulto prenotato a Medicina Molise, volevo sapere che possibilità ho di accedere alle altre sedi.
Se riusciste ad aiutarmi ve ne sarei molto grato.

Grazie a tutti, ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa - 9 Anni 11 Mesi fa #307572 da laziowin75
Risposta da laziowin75 al topic 8 Aprile il Quiz 2014..
La graduatoria scorre benissimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me la cara dott.ssa non sa neanche di quale graduatoria stiamo parlando.... :silly:

Flap ha scritto: Dopo MEZZ'ORA di anticamera sono riuscita a parlare con la Dott.ssa Nappi.
"La Graduatoria scorre BENISSIMO!"
" al secondo scorrimento sono stati assegnati già l' 80% dei posti ed è normale che ora che siamo alla coda della graduatoria scorra così poco".
" non ci sono persone immatricolate in due corsi di laurea ma sono pre-immatricolati! E questo la legge italiana lo consente !"
"La conferma è stata inserita lo scorso anno per chiudere la graduatoria perché il D.M. Non prevedeva una chiusura della graduatoria. Questo anno stiamo valutando se avvalerci della conferma o no"
- mi scusi ma con il decreto legge di febbraio andranno persi numerosi posti . Cosa avete pensato di fare ?
" abbiamo già sollevato il problema agli occhi della ministra che cercherà senz'altro una soluzione per non far andare persi i posti. E troveremo un modo ,magari avvalendoci anche della conferma di interesse.sono tutti problemi già messi in evidenza "
" certo è difficile lavorare con una email intasata ogni giorno da 3000 vostri messaggi spam e da chiamate su chiamate ".
Bravi ragazzi.PRESSIAMOLI.
A me queste risposte non bastano . Queste sono giustificazioni. LUGLIO È ARRIVATO e la ministra dovrà esporsi anche se il prossimo anno ci sarà o meno il test. Ma pensiamo prima a QUESTO anno. PRESSIAMOLI per avere le nostre risposte. Continuate a chiedere conferme di interesse e mandate i grafici di Rich1966 e Careggi.
FACCIAMOCI SENTIRE .

Ultima Modifica 9 Anni 11 Mesi fa da laziowin75.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.957 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy