Consiglia questo sito su Facebook:

IL TEST NON SI RIFARA\'. LO DICE IL SOTTOSEGRETARIO

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72145 da chiara87
caro pako se tu fossi così sicuro di aver studiato a sufficienza x superare il test,nn avresti nessun problema a ripeterlo....ma visto che sicuramente sei entrato x una bella raccomandazione o x una gran botta di c..o,te la fai sotto al pensiero di dover ripetere il test!nn ti devi mica vergognare di questo,al posto tuo farei lo stesso,xò almeno ammettilo,nn fare il saputello quando nn lo sei....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72155 da rossa87
ragazzi/e xkè dare ancora retta ai \"rosicatori\"?e basta siamo dentro tranquilli..loro vogliono sl fomentare le discussioni..almeno si sfogano!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72179 da elettrika
si, state trnquilli....che è una settimana che siamo tutti incollati al monitor. Ma a chi la vuoi far bere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72182 da cimas
brava silvia87!!!!!!!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72208 da OohOoh
grazie sottosegretario :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72228 da Remei
elettrika ha espresso, la seguente opinione:

si, state trnquilli....che è una settimana che siamo tutti incollati al monitor. Ma a chi la vuoi far bere?

Il bello (che mi fa morir dal ridere) è che elettrika la scorsa settimana, non ricordo più in quale topic (ce ne sono troppo ormai), per riuscire ad arrampicarsi meglio sugli specchi, mi ha risposto che il mio bel faccino da 100€ a notte (parole sue) se lo sarebbe ricordato quando mi avrebbe incontrata in corsia + minacce varie, affermando infatti di essere una Signor! Dottoressa... con laurea e, mi sembra (dovrei ritrovare il topic ma non ne ho il tempo), due specilizzazioni.. e che quindi, insomma, sì, lei era una grande dottoressa (sì... dei miei stivali :P ) e quindi io dovevo stare zitta.Poi due giorni dopo la ritrovo in altri topic a dire che il test verrà annullato e avrà la possibilità di rifarlo :laugh: Come altri, insomma, l\'ha provato e non è riuscita... e in parallelo si spacciava per grande dottoressa.... Ma va\' va\'.... Se fossi una dottoressa già affermata (come ti beavi di essere davanti ai miei occhi) non avresti certo tempo da perdere a stare 20 h su 24 collegata a questo forum... ridicola. Non inventarti quello che non sei. :silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.775 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy