Consiglia questo sito su Facebook:

Conferenza stampa: chiarezza è stata fatta!

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #75187 da good ilaya
La SUN ci fa aspettare fino al 18...:angry: mi sa ke stanno facendo le collette x stampare i nostri libretti...KE BELLO POTER SKERZARE ORA...!!!:laugh: :woohoo: :laugh: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #75208 da pinkmonet
thanys ha espresso, la seguente opinione:

Beh, una borsa che sembra quelle per andare a fare la spesa, di cotone. Un adesivo col simbolo dell\'università, un opuscolo con varie informazioni ( che conteneva tra l\'altro le istruzioni per pre-iscriversi ed immatricolarsi, ma naturalmente lo davano solo a coloro che si erano appena immatricolati...:huh: ), una mappa di Pavia...niente di che... PERO\' IO CE L\'HO!:laugh: :laugh: :P :evil: :evil: Non vi perdete niente...:blink: :blink: :woohoo:


beeello!!anche io voglio il mio kit-medicina!pensare che da noi le immatricolazioni dovrebbero partire dal 20... ancora non sono nemmeno uscite le graduatorie... uffaaaaae ancora grazie a chi mi ha alzato il karma! :kiss:-- anche se non ho fatto in tempo a scriverlo che già me lo hanno abbassato...:whistle:<br><br>Messaggio modificato da: pinkmonet, alle: 2007/09/12 20:05

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77125 da marta
vuoi conoscere colleghi????????????????? ECCOMI............che bello.....DOTTORESSA...sono super entusiasta... allora collega come si va

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #77173 da Dottorissimo
RAGAZZI !! sono entrato a napoli con 53.25...al 58° posto!!HAHA sto sognando. Un\'estate sui libri nn è stata buttata...ma l\'anno prossimo me le riesco a fare le vacanze secodo voi?...mma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.715 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy