Consiglia questo sito su Facebook:

Conferenza stampa: chiarezza è stata fatta!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74997 da thanys
Benvenuto dr. Dorian!! Credo che con quella foto di Mussi ci farò un santino da tenere nel portafoglio...:laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #74998 da eeryjoe
simonsiren ha espresso, la seguente opinione:

Dott.Dorian ha espresso, la seguente opinione:

Grazie...Ora vorrei conoscere dei colleghi della Federico II...anche più grandi e più esperti...INCREDIBILE...sto scrivendo con Mussi che parla in sottofondo...ormai è come musica...

eccomi! oramai mi azzardo a dire \"collega\" della federico II... :D

anche io!!! finalmente posso esultare in tutta sicurezza!!! complimenti anche a tutti gli altri che da oggi possono dirsi \"federiciani\"!!!!PS: Ma le graduatorie nominali??? voglio correre ad immatricolarmi!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75007 da Varrick
Wow, siete davvero in tanti alla Fed II!!! Forza ragazzi, è dura, ma è troppo bello studiare quello che si vuole! Ora torno a studiare! P.s.: per le graduatorie ci vorrà un pò... il nostro ateneo ci mette sempre qualche giorno per farle uscire... Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #75012 da
Sono davvero contenta che non dobbiate rifare il test,sarebbe stato ingiusto rifarlo in tutta Italia.E\' successo quello che hanno fatto con la maturità 2007:alcuni non hanno potuto sostenerla perchè una scuola aveva detto di poterli prendere e poi si è accorta di non avere posto(:ohmy: ),e hanno preparato una prova suppletiva solo per loro.Però,avete sentito cosa ha dteto?La storia dei 105 punti...in base ai voti...So che a voi interessa poco visto che siete entrati,ma nessuno è preoccupato quanto me a riguardo?Sarebbe possibile avere notizie su questa faccenda?Cioè,io personalmente,(ma anche tutti gli altri hanno i loro motivi,ovvio),ho avuto dei problemi gravi ed è per questo che ho fatto molte assenze a scuola e il consiglio di classe mi ha abbassato i voti....(ce ne sarebbe da dire a riguardo...).Per l\'amor di dio per favore qualcuno mi dica qualcosa.Non ci posso credere...dovrebbe entrare in vigore già dall\'anno prossimo?Però riguardando i voti degli ultimi 3 anni del liceo,non dovrebbero applicarlo quando quelli che ora sono in terza proveranno il test?Con la riforma dell\'esame di maturità si farà così,dato che riguarda i voti del triennio.Scusate,io di queste cose non ci capisco nulla,qualcuno può spiegare?<br><br>Messaggio modificato da: Italiazzurra, alle: 2007/09/12 15:54

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75016 da sarettica
TODA JOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TODA BELLEZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAEVVIVA MUSSIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!Voglio la graduatoriaaaaaaaa voglio iscrivermiiiiiiiii voglio andare a lezioneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!Scusate la sclerata ma sono troppo felice!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #75024 da Skimma
Okok, per una volta ve li meritate i complimenti ^_^

Ognuno ha il futuro legato alle dita, la vita di tutti in un&#39;unica vita, milioni di eroi ma c&#39;è in tutti qualcosa di noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.967 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy