Consiglia questo sito su Facebook:

Chi prova a BRESCIA?

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151746 da
Risposta da al topic Re:Chi prova a BRESCIA?
pie.chi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io l\'ho fatto a brescia l\'anno scorso, il 180° ha preso 44 punti, l\'ultimo ripescato 42,50 sono SICURISSIMO hanno sbagliato loro ;)

Vuoi dirmi che l\'ultimo 42,50 l\'anno scorso e 42,50 nel 2006? :dry: mi pare troppo strano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151751 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:Chi prova a BRESCIA?
sì... l\'ultimo ripescato l\'anno scorso sui 42,5 mentre nel 2006 il 180° ha fatto 42,5!Quest\'anno ho sentito del boom di persone che provano a bs proprio per questa ragione!kiss

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151810 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Chi prova a BRESCIA?
BOOM di iscrizioni?L\'anno scorso ce ne erano 1000 circa, quest\'anno quanti sono???Bhe comunque penso che i punteggi non si alzeranno moltissimo, al MAX arriveremo a 46-47 se il test è abbastamza facile.Cavolo, spero bastino i punteggi superiori al 50 che faccio alle simulazioni allora :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151816 da Dott
Risposta da Dott al topic Re:Chi prova a BRESCIA?
tranquillo...sopra il 50 puoi stare tranquillo, conta che ci sono molti che lo provano solo per sport!a me l\'anno scorso avevano detto si sarebbe alzato di 10 punti, invece... solo di 2 o 3!il numero non lo so con precisione, ma se ricordo bene nel momento in cui ti iscrivi riesci a vedere il numero di iscritti!baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151864 da gimmi89
Risposta da gimmi89 al topic Re:Chi prova a BRESCIA?
io provero\' a brescia il 4 settembre ma la vedo dura:S ...infatti mi sono iscritto in spagna!a proposito..sapreste dirmi se dopo il primo anno posso chiedere il tasferimento in italia?o e\' impossibile?grazie mille :dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151877 da Antigone
Risposta da Antigone al topic Re:Chi prova a BRESCIA?
nessuno mi spiega il provcedimento online? Ho scritto i miei dubbi nel post sopra....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy