Consiglia questo sito su Facebook:

Irregolarità

Di più
16 Anni 1 Mese fa #156508 da redsunset89
Risposta da redsunset89 al topic Re:Irregolarità
sono deluso da me stesso ma anke dal sistema...è uno skifo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #156553 da derVernichter
Risposta da derVernichter al topic Re:Irregolarità
storm ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

derVernichter ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

da noi una tipa della commissione diceva ad ognuno dove sedersi... a me, e ad altra gente entrata dopo di me, ha detto di posizionarci in zona centrale, solo che non c\'erano più posti al centro e quindi mi sono piazzato in un posto a caso:| e pure gli altri.però prima di iniziare il test hanno un po\' cambiato i posti prendendo gente a caso, per riempire le file davanti che erano rimaste con alcuni posti vuoti.

idem....però io sono rimasto seduto nel mio posto iniziale...forse uno dei pochi

a me hanno spostato, invece.non che m\'importasse, un posto valeva l\'altro. tanto ho tenuto la testa sui fogli per tutte le due ore :D

Di più
16 Anni 1 Mese fa #156801 da storm
Risposta da storm al topic Re:Irregolarità
io come un cretino mi sò fatto suggerire quelle di cultura che non sapevo....e ora sto con un punto in meno....meno male che non mi interessava più di tanto sto test...comunque da me nessuna irregolarità.Proff davvero serii

Di più
16 Anni 1 Mese fa #156845 da Doctor Daniel
Risposta da Doctor Daniel al topic Re:Irregolarità
redsunset89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sono deluso da me stesso ma anke dal sistema...è uno skifo!

anche io :(

Di più
16 Anni 1 Mese fa #156850 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Irregolarità
a padova ti mettevano in ordine di entrata nell\'aula..è facile fare un po\' di conti x capire a chi finisci vicino ma cmq c\'era silenzio e ovviamente nessuno voleva suggerire agli altri..xò credo che anche li, cm dappertutto, ci sia chi entra cn qualche aiuto..basta guardare i punteggi di messina e bari degli anni scorsi (senza essere offensivo x i tantissimi studenti onesti che si fanno un\'estate sui libri x poi venire fregati da certa gente..): a bari mi sembra spiccano 2 76 (!!!) con gli stessi punti x ogni materia..a messina gente sopra il 70 con gli stessi punti x materia anche li..e cmq tantissimi sopra al 70..allora mi chiedo..o qua sono provano i geni e nel resto d\'italia no oppure c\'è qualcosina sotto..però così si rovina il lavoro di chi medico lo vuole diventare sul serio, di chi se lo suda con fatica..e al posto dei 20 mila euro da pagare x entrare ha il problema di pagarsi tasse e alloggio..io personalmente mi vergognerei se per entrare dovessi sborsare tutti quei soldi li..preferisco studiare e se nn si passa si riprova l\'anno dopo o si cambia strada, tanto le soddisfazioni si possono trovare in ogni campo!e poi ci si lamenta della sanità..tanto..e si chiude un occhio (anzi tutti e 2) di fronte a certi scandali..VERGOGNA!!!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #156874 da kikka89
Risposta da kikka89 al topic Re:Irregolarità
concordo pienamente con francescodsj..

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.660 secondi