Consiglia questo sito su Facebook:

quando credete di aver totalizzato

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156059 da Astratta
Bo, congo o non congo:laugh: Vojo passà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156071 da Dr. Kevin Casey
io 54 per difetto 59 per eccesso..ho fatto degli errori idioti-.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156073 da 0lindo
ndonie_87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quella delle colonie sarà molto probabilmente messa in discussione perchè molte delle colonie della domanda sono state possedute da nazioni diverse in periodi diversi. Quindi non essendo indicato il periodo la domanda è equivoca.

anche secondo me... però non credo sia sufficiente ad annullarla:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156086 da superchecco
io purtroppo uno schifo...intorno ai 39...max 40...qui ci voleva ALMENO (sec. me di piu) un bel 48...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156102 da skyundsea
sono d\'accordo...e secondo me c\'è anche un\'altra domanda contestabilissima...la trasmissione autosomica dominante relativa ad una certa malattia ha come caratteristica che:a) il 50% dei figli di un genitore malato presenta il carattere consideratob) se entrambi i genitori sono malati sicuramente tutti i figli saranno malati...allora,analizziamo la prima risposta:se la malattia è autosomica dominante,significa che si manifesta sia in condizione di omozigosi dominante (AA) si di eterozigosi (Aa)perciò,se un genitore è malato,può essere sia Aa che AA,mentre se è sano deve essere per forza omozigote recessivo!dall\'incorcio tra un genitore sano e uno malato ma omozigote (AA) i figli saranno tutti eterozigoti e quindi malati (la risposta a sarebbe sbagliata!)ma dall\'incorcio tra un genitore sano e uno malato eterozigote (Aa) i figli risultano essere al 50% malati e al 50% sani(omozigoti recessiv) (e quindi la risposta a è giusta)la seconda risposta:se entrambi i genitori sono malati ed omozigoti dominanti,oppure uno è omozigote dominante e l\'altro eterozigote,è ovvio che i figli saranno tutti malati (risposta b giusta)ma se entrambi i genitori malati sono eterozigoti,3/4 dei figli saranno malati,e 1/4 no poichè omozigote recessivo (risposta b sbagliata!)...ora,posto che le altre alternative erano visibilente sbagliate,quale tra queste è quella giusta??....... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156107 da ndonie_87
Il problema è il sicuramente, perchè non include il caso in cui entrambi i genitori siano malati ma eterozigoti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.759 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy