Consiglia questo sito su Facebook:

modulo non valido

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156668 da compagnamarina
Risposta da compagnamarina al topic Re:modulo non valido
grazie per la solidarietà eh... pietro meno male che almeno tu hai capito :-) infatti non solo ci è stato detto ma addirittura è stato uno dei vigilanti ad aiutarci a mettere dentro le buste i vari documenti!!! e poi il modulo da annullare era correttamente annullato e il codice a barre cancellato...per clem: tu cosa faresti, per questo annulleresti dei test? e poi nella nostra aula non hanno neanke letto il regolamento...ci sono 80 persone che potrebbero testimoniare! piuttosto che infierire vai a controllare le risposte esatte...io ho fatto un buon test...tu??? per pietro: in bocca al lupo, ti farò sapere com\'è finita! grazie per aver risposto, per la solidarietà e per i consigli!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156694 da clem
Risposta da clem al topic Re:modulo non valido
Scusa non volevo assolutamente essere scortese.Comunque anch\'io ho provato a Catania e anche nella mia aula non è stato chiarito nulla riguardo le procedure del test..ma questo non pone le basi per un ricorso.Il video ministeriale circola in giro da un pò di tempo,stava a noi informarci.Con questo non intendo dire che sarebbe giusto annullare il tuo compito.In bocca al lupo e stai tranquilla!Magari chiama il miur per avere conferme.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156696 da compagnamarina
Risposta da compagnamarina al topic Re:modulo non valido
in che aula eri??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156706 da clem
Risposta da clem al topic Re:modulo non valido
Aula 8

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156710 da clem
Risposta da clem al topic Re:modulo non valido
Aula 8 dipartimento di matematica.Tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156714 da compagnamarina
Risposta da compagnamarina al topic Re:modulo non valido
aula 17 in ingegneria e architettura....ho ricontrollato le risposte esatte...il mio punteggio dovrebbe essere intorno al 50/51...sono preoccupatissima per qst cosa del modulo...perchè il punteggio è molto buono

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy