- Ringraziamenti ricevuti 0
A che punto siete???
- lusyalondra
- Anziano Utente
anche io sono disposta a rinunciare ad un bel pò di tempo libero pur di studiare, speriamo almeno che serva a qualcosa....
però 7 giorni di vacanza contati ad agosto me li faccio...non siamo mica macchine!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
si dai ce la faremo...4 mesi non sono pochi se si sfruttano tutti i giorni....
anche io sono disposta a rinunciare ad un bel pò di tempo libero pur di studiare, speriamo almeno che serva a qualcosa....
però 7 giorni di vacanza contati ad agosto me li faccio...non siamo mica macchine!
idem!...spero che il tempo dopo gli esami di stato sia abbastanza perchè ora come ora non sto riuscendo a toccare libro!...
Io la prenderei come un'opportunità per fare entrambi.Insomma studiare la letteratura e la storia per l'esame di stato è utile per il test!Studiare il programma di matematica anche,in quanto avrà sicuro dei punti in comune con quello per il test.Quindi prenderesti 2 piccioni con una fava no? Vedila così.
beh si certo...per la cultura generale diciamo di si...ma dovrò comunque fare tutta chimica che ho fatto malissimo l'anno scorso...ripetere la fisica la matematica l'italiano la storia l'arte del terzo e del quarto perchè comunque argomenti vecchi possono sempre uscire...l'anno scorso è uscita quella sulle colonie...e chi la sapeva!!!
io sto preparando la maturità con grande impegno, ma nella mia classe siamo riusciti ad organizzare un piccolo gruppo di studio per i test e ci aiutiamo a vicenda!! L'impegno devo dire è molto... spero solo che nn sia vano!! Buono studio a tutti