Consiglia questo sito su Facebook:

A che punto siete???

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #185276 da lusyalondra
Risposta da lusyalondra al topic Re:A che punto siete???
si dai ce la faremo...4 mesi non sono pochi se si sfruttano tutti i giorni....
anche io sono disposta a rinunciare ad un bel pò di tempo libero pur di studiare, speriamo almeno che serva a qualcosa....
però 7 giorni di vacanza contati ad agosto me li faccio...non siamo mica macchine!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #185283 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:A che punto siete???

si dai ce la faremo...4 mesi non sono pochi se si sfruttano tutti i giorni....
anche io sono disposta a rinunciare ad un bel pò di tempo libero pur di studiare, speriamo almeno che serva a qualcosa....
però 7 giorni di vacanza contati ad agosto me li faccio...non siamo mica macchine!

idem!...spero che il tempo dopo gli esami di stato sia abbastanza perchè ora come ora non sto riuscendo a toccare libro!...:(

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #185297 da DRHOUSE86
Risposta da DRHOUSE86 al topic Re:A che punto siete???
Io la prenderei come un'opportunità per fare entrambi.Insomma studiare la letteratura e la storia per l'esame di stato è utile per il test!Studiare il programma di matematica anche,in quanto avrà sicuro dei punti in comune con quello per il test.Quindi prenderesti 2 piccioni con una fava no? Vedila così.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #185303 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:A che punto siete???

Io la prenderei come un'opportunità per fare entrambi.Insomma studiare la letteratura e la storia per l'esame di stato è utile per il test!Studiare il programma di matematica anche,in quanto avrà sicuro dei punti in comune con quello per il test.Quindi prenderesti 2 piccioni con una fava no? Vedila così.

beh si certo...per la cultura generale diciamo di si...ma dovrò comunque fare tutta chimica che ho fatto malissimo l'anno scorso...ripetere la fisica la matematica l'italiano la storia l'arte del terzo e del quarto perchè comunque argomenti vecchi possono sempre uscire...l'anno scorso è uscita quella sulle colonie...e chi la sapeva!!!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #185332 da Giselle
Risposta da Giselle al topic Re:A che punto siete???
ciao "futuri medici" (lo auguro a tutti compresa me.. :sarcastic:)!!!
io sto preparando la maturità con grande impegno, ma nella mia classe siamo riusciti ad organizzare un piccolo gruppo di studio per i test e ci aiutiamo a vicenda!! L'impegno devo dire è molto... spero solo che nn sia vano!! Buono studio a tutti

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #185423 da Andrea®
Risposta da Andrea® al topic Re:A che punto siete???
ciao ragazzi, anche io ho iniziato a studiare a maggio, spero di riuscire a farcela quest'anno (sarebbe il secodo test che provo), stavo pensando di prendere lezioni private di chimica, materia in cui ho diverse lacune...che ne pensate?

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi