- Ringraziamenti ricevuti 0
A che punto siete???
- lusyalondra
- Anziano Utente
personalmente preferirei che il test fosse domani,sono stanco,non ho voglia di studiare ed ho paura di fare simulazioni perchè in queste condizioni non riesco a fare niente,neanche il test mi mette ansia,sono solo felicemente insensibile.
Voglio solo che finisca! ^-^
quoto!! alterno momenti di insensibilità a quelli di stress acuto...deve finire e basta!! e finirà presto...poi chissà cosa inizierà!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Visitatori
...poi chissà cosa inizierà!
...poi inizierà una bellissima avventura!!! Forza, ragazzi!!! Siete quasi all'arrivo...
Oggi e domani, se non siete proprio stremati, ripassate quelle cosine su cui non siete proprio sicurissimi, fissare qualcosa all'ultimo momento a volte torna utile...
E al test, mi raccomando, niente panico: primo, non aiuta; secondo, vedetela come la prima volta in cui vi viene chiesto di essere al massimo della vostra concentrazione e freddezza, per svolgere al meglio il vostro compito!
vale90 hai visto che sei riuscita....ankio la pensavo com te ma infine!!!!!!è andata bene....complimenti !raga, allora... so che nn ce la farò mai!
x mate sto apposto.. devo solo rileggerla...
fisica ho fatto solo i primi tre capitoli dell'alpha test... diciamo che l'elettromagnetismo lo so benissimo, il resto un pò meno...
ma il vero problema sono chimica e biologia... quest'ultima è "solo" da studiare... chimica invece dovrei anche capirla... mi sa che non ce la faccio...
considerando che non ho la possibilità di pagarmi delle lezioni private, cosa posso fare?? come posso rimediare (oltre che ammazzarmi di studio, naturalmente)?
- vale90elav
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
vale90 hai visto che sei riuscita....ankio la pensavo com te ma infine!!!!!!è andata bene....complimenti !raga, allora... so che nn ce la farò mai!
x mate sto apposto.. devo solo rileggerla...
fisica ho fatto solo i primi tre capitoli dell'alpha test... diciamo che l'elettromagnetismo lo so benissimo, il resto un pò meno...
ma il vero problema sono chimica e biologia... quest'ultima è "solo" da studiare... chimica invece dovrei anche capirla... mi sa che non ce la faccio...
considerando che non ho la possibilità di pagarmi delle lezioni private, cosa posso fare?? come posso rimediare (oltre che ammazzarmi di studio, naturalmente)?
ahahah delly sei andata a ripescare un post vecchissimo!!! 16 luglio: nel pieno della disperazione! complimenti anche a te! -giveheart- vaiiiiii :yahoo:
"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)